Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larry_real    07/10/2013    10 recensioni
Abbassò piano le lenzuola che lo coprivano, mettendo così in mostra il suo corpo nudo. Era ancora più bello, quella pelle lattea portava i segni della notte d'amore appena trascorsa. Gli accarezzò dolcemente la schiena, partì dalle scapole per scendere lentamente fino alle natiche che sfiorò appena.
Riprese la macchina e fece uno scatto al corpo nudo del suo ragazzo. Poi ne fece un altro, e un altro ancora.
[Narry, Niall ed Harry. Mute!Niall, Photographer!Niall. Partecipa all'iniziativa del gruppo Wanki!Fic di facebook.]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Take A Silent Picture.

Image and video hosting by TinyPic

Era una mattina presto e il sole era appena sorto. C'era un silenzio rilassante in quella camera, l'unico suono che si udiva era il respiro leggero di un ragazzo.
Le palpebre abbassate, la labbra socchiuse e i ricci a ricadergli sulla fronte. Era bellissimo.
Niall gli si avvicinò lentamente, la macchina fotografica in mano. L'accostò all'occhio e fece il primo scatto. Sorrise nel vedere il volto del suo ragazzo immortalato in una foto.
Abbassò piano le lenzuola che lo coprivano, mettendo così in mostra il suo corpo nudo. Era ancora più bello, quella pelle lattea portava i segni della notte d'amore appena trascorsa. Gli accarezzò dolcemente la schiena, partì dalle scapole per scendere lentamente fino alle natiche che sfiorò appena.
Riprese la macchina e fece uno scatto al corpo nudo del suo ragazzo. Poi ne fece un altro, e un altro ancora. Cercava di immortalare ogni attimo di quel momento, voleva ricordarsi del corpo del suo ragazzo, di quanto fosse bello alla mattina, di quanta fosse la voglia di baciarlo e farci l'amore fino a scoppiare.
E tra uno scatto e l'altro lo accarezzava e baciava la pelle delle spalle, del collo, della schiena.

A un certo punto il riccio cominciò a muoversi e a rigirarsi sul materasso. Avrebbe voluto fargli una foto anche adesso, le braccia tirate in alto per stiracchiarsi e il sorriso che comparve quando capì cosa stava facendo il biondo.
Aprì solo un occhio puntandolo sul suo ragazzo e biascicò un "Buongiorno."
«Da quanto sei sveglio?» Niall fece spallucce, rimanendo sul vago. Poi gli allungò la macchina fotografica e, sdraiandosi al suo fianco, cominciarono a guardare le foto insieme.
«Hai un futuro, amore.» sussurrò sincero il riccio, e gli occhi di Niall brillarono mentre un sorriso smagliante fece capolino sul suo volto.
Poi Harry allungò una mano, spostandogli dagli occhi una ciocca bionda.
«Sei bellissimo.» sussurrò.
Niall si accoccolò contro il suo petto nudo, allungandogli poi il pugno dove il pollice era rivolto verso l'alto. Harry fece la stessa cosa con la sua mano e l'appoggiò a quella del biondo, cominciarono poi a muovere i pollici dall'alto al basso e viceversa.*
Niall era muto, Harry non aveva mai sentito la sua voce. Ma a loro non serviva quella per essere felici. Si amavano, si amavano da impazzire. Ed era questo ciò che contava.

«Ti amo anch'io.» sussurrò prima di baciarlo a fior di labbra.

 
__________________________________________________________________________________________________
 
 
*= nel linguaggio dei sordo-muti significa "ti amo". Fonte non attendibile.
 
Angolo Autrice:
Ehilà, Larry_real is back!
Dunque, torno con questa cosa tutta fluff
scritta appunto per il gruppo Wanki!Fic.
-se non lo conoscete dovreste solo vergognarvi ;)-
Boh, Mute!Niall mi fa una tenerezza assurda
poi vederlo fare il tenero con harry mi uccide.
E niente, ditemi che ne pensate
fa sempre piacere leggere le vostre recensioni, quindi le aspetto ;)
Ps. per chi vuole può linkarmi nella recensione
una sua storia e se è slash passo sicuro :)
-non vi sto dando una motivazione in più per recensire, nooo-

See you soon.
Larry_real xx
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_real