Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    07/10/2013    3 recensioni
{ accenni TenFey e KyoKina }
Dal testo
" Che vuoi ? " sbotto il castano infastidito.
" Impedirti di prenderti un malanno " rispose Tsurugi pacato.
Ambientato dopo IE go Chrono stone.
Spero vi piaccia
Cherry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenma si allenava oramai da ore a una nuova tecnica. Peccato però che in quell’arco di tempo avesse iniziato a diluviare. Il castano si sedette a terra esausto, la pioggia gli rigava il volto color ocra. Si sarebbe preso una polmonite ma poco gli importava. Ad un tratto il suo volto non fu più bagnato dalle gocce. Matsukaze volse lo sguardo verso l’alto, ma al posto di ammirare la volta celeste i suoi occhi videro il tessuto di un ombrello color malva. Il ragazzo si slancio all’indietro e i suoi occhi s’incatenarono a quelli di Kyousuke.

<< Che vuoi ? >> sbottò il castano infastidito.

<< Impedirti di farti prendere un malanno >> rispose Tsurugi pacato.

<< E da quanto te ne frega qualcosa di me e di quello che faccio? >> chiese Tenma irritato.

<< Da sempre >> replico calmo il blu.

<< Si certo ….  Ti ho visto con Kinako sai >> ammise infastidito Matsukaze.

<< Con Kinako? Tenma guarda che io per Nanobana ero solo un amico, sapevo già che lei avrebbe scelto Asurei.  E poi tu non puoi fare tanto la vittima dato che stavi incollato a Fey >> rispose Tsurugi.

A quelle parole il castano avvampò.
Non aveva mai pesato a Fey come ragazzo, l’aveva sempre visto come il suo migliore amico.
Perso nel suo mondo Tenma, non si accorse che Tsurugi si era sdraiato accanto a lui e che ora i loro volti erano a pochi centimetri di distanza.

<< La sai una cosa Kyousuke ? >> chiese Tenma dopo attimi di silenzio.

<< No cosa ? >> domandò a sua volta il blu.

<< Che entrambi abbiamo provato a stare con persone che non ci sono mai appartenute per davvero >>  

<< E quindi ? >> chiese Kyousuke non capendo dove voleva andare a parare il castano.

<< Dovremmo provare a stare con le persone che ci appartengono veramente >> rispose Tenma.

Il blu non contestò mai l’affermazione del ragazzo dato che quest’ultimo fece combaciare le loro labbra in un dolce e tenero bacio.
 
.:Angolo di una Ciliegia che si Prepara Psicologicamente per Domani:.
Hola gente qui la vostra Cherry che è euforica ma anche agitata per domani.
Stupido compito di matematica damn
E niente volevo anticipare di un giorno per festeggiare il KyoTen day.
Spero vi sia piaciuta.
Ci si sente domani con un'altra KyoTen.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_