Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    07/10/2013    7 recensioni
(Crosso-over Once upon a time/Other)
In un luogo in cui il lieto fine non esiste, le vicende del gioco del trono si intersecano con le vite dei personaggi delle fiabe.
Act I: Robb/Aurora
Act II: Hook/Katerina Petrova (TVD)
Act III: Robin Hood/Sansa (GoT)
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Act I Aurora/Robb


Una sola notte insieme è tutto quello che avremo


Act I



This moment is perfect, please don't go away
I need you now



Piove, ma la pioggia è tiepida, forse una delle ultime piogge della lunga estate.
Bagna le ultime foglie verdi, gli ultimi frutti e i fiori tra i capelli della principessa Aurora di Arbor. L'acqua scivola tra i capelli e gli attacca i riccioli al viso, ma Robb non è mai stata più bello. Forse è il modo in cui ti guarda, quelle stelle che brillano nei suoi occhi azzurri.
E' il principe azzurro che hai sperato di trovare per tutta la vita e ogni parte di lui, del modo in cui ti guarda, è una supplica esaudita.

Robb è venuto per te, per amarti per sempre.
Con la mano ti accarezza la fronte, lo zigomo sinistro, la guancia. E' tutto così perfetto che ti viene voglia di piangere.
Non porterà nulla di buono, non quando Robb ha tradito e offeso per te. Ci sarà dolore, lacrime, sofferenza.
Ma poi ti bacia e tutto diventa cenere. Che cosa può valere una promessa infranta, un mondo in guerra a confronto del bacio del vero amore?





Due piccole note finali


  • La flash è ambientata in un momento X durante la Guerra dei Cinque Re.

  • Aurora viene dal Sud e Robb l'ha incontrata quando il re è andato a Grande Inverno.

  • La canzone all'inizio è Innocence, di Avril Lavigne.


Basta, passo e chiudo.

Spero vi sia piaciuta.



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_