Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_inuyasha    03/04/2008    4 recensioni
kagome, un lago, la luna, le stelle e lui...Inuyasha...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo era trapuntato di stelle, e in mezzo a questo oceano nero di tante lucine, c’era la più grande, maestosa e quella notte piena… LA LUNA

Senza luna molte cose non potrebbero e non sarebbero potute avvenire…

Non ci sarebbero le maree…

E non ci sarebbe stato quel amore…

Il loro amore…

 

Era una notte davvero caldissima, e lei non riusciva proprio a prendere sonno, odiava sentirsi sudata e non potersi togliere niente, anche se l’avrebbe fatto volentieri, non poteva se nella capanna dove dormiva lei c’erano:Sango, una sterminatrice di demoni che era la sua amica migliore amica,Shippo un demone di volpe cucciolo a cui voleva molto bene, Miroku un monaco tutt’altro che raccomandabile ad un persona di sesso femminile, già, perchè era un pervertito…

E poi c’era lui…Inuyasha…

Lui era un mezzo-demone, e per lei era la persona più scontrosa, maleducata, testarda, orgogliosa e bella, gentile, importante,gelosa e sexy di qui si era mai innamorata…

Poi ricordò che non lontano dal loro capanna c’era un piccolo laghetto, e decise che un bagno era proprio la cosa che ci voleva…

Si alzò pianissimo e uscì dalla casetta…

Ed era un sogno sentire sulla pelle accaldata e sudata l’aria fresca…

 

Kagome:Mmmh- uscì un gemito di piacere…

Poi si diresse verso la pozza d’acqua…

Camminò attraverso un pezzo di bosco…

E poi finalmente arrivò allo splendido laghetto; era stupefacente, la luna si rispecchiava in tutta la sua bellezza, e le stelle facevano da cornice…

Tutto intorno al lago c’erano gli alberi che coprivano un po’…

Si sedette sulla riva del lago, non voleva ancora rovinare quel bellissimo quadro e gioco di luci…

Kagome:* se fosse qui insieme a me sarebbe tutto più bello… ma per lui c’è solo kikyo… come dargli torto… lei è una donna molto bella e intelligente… va sempre da lei… con me ci sta solo perché io sono tipo una sfera-detector!!! Ma lui non mi ama come ama lei… anzi non mi ama proprio… ma non posso costringerlo ad amarmi… come posso fare? Come devo fare?...*

10, 100,1000 e forse più domande l’assalivano il suo cervello che pensava freneticamente e il suo cuore era pieno di tristezza, ormai il suo cuore era sempre pieno di tristezza…

Quella tristezza che ti può dare solo un amore non corrisposto…

Già, perché l’amore può essere talmente bello da poter farti volare fino ad arrivare in paradiso e poter giocare con gli angeli cherubini…

Ma, può essere talmente doloroso da poter trascinarti in un inferno talmente profondo, che neanche il Imperatore delle tenebre, il Diavolo, riesce a sopportare…

L’amore è tutto o niente, perché non si può toccare,vedere, assaporare, sentire o annusare ma se non c’è, senti che qualcosa manca…

E lei era triste per questo, voleva andarsene, scendere nel maledetto pozzo mangia ossa e non tornare mai più…

Ma appena vedeva i suoi occhi, colate di oro fuso, le si scioglieva e tutto quello che si era prefissata andava in fumo…

Lei lo amava l’aveva capito da tanto tempo, ma c’era sempre Kikyo nei pensieri di Inuyasha…

E di certo Kagome non gli avrebbe chiesto di scegliere… almeno non per adesso…

E mentre era lì che pensava, sentì un rumore…

Kagome:chi è la?

Inuyasha:sono io… che ci fai a quest’ora fuori può essere pericoloso…

Kagome:scusa non volevo farti preoccupare…-disse con voce gentile ma allo stesso tempo un po’ incerta

Inuyasha: ti senti bene?-chiese un po’ preoccupato

Kagome:si tranquillo e tutto ok!!!- disse con un sorriso forzato

Inuyasha distolse lo sguardo da lei e guardò la luna riflessa…

Inuyasha:e proprio bella sta sera la luna… sembra che vuole far vedere il suo massimo splendore-disse sedendosi a fianco di kagome…

Kagome: perché sei venuto a cercarmi?

Inuyasha:tzè a cercare te!? Volevo solo sgranchirmi le gambe e mi sono trovato qua- disse mentendo…

Kagome: si certo *come ho potuto pensare che stesse cercando me*-pensò triste

Inuyasha:cos’hai kagome?-chiese in un tono che sembrava una supplica

Kagome:niente, non preoccuparti…

Inuyasha: perché mi escludi sempre dai tuoi problemi, mi dici sempre niente… poi ti vedo triste, sento l’odore delle tue lacrime e sento quando piangi… in questo periodo sei sempre triste… cos’è che ti rende triste?

Kagome si stupì molto di lui: n-n-ninte… - disse balbettando

Inuyasha:perché menti? Dimmi la verità per una, volta sii sincera…-disse con tono esasperato

Kagome:…-non sapeva cosa dire…

Inuyasha:il tuo cuore ha accelera il battito quando menti, lo sapevi?-disse guardandola negli occhi

Kagome:come fai a saperlo?- disse stupita dalla affermazione

Inuyasha:so tante cose di te!! So cosa pensi, so chi ti rende triste, so per chi piangi… e so anche che lui non ti merita- disse triste…

Kagome: perché non dovrebbe meritarmi- capendo che stesse parlando di lui

Inuyasha:perché chiunque faccia soffrire una persona come te è uno stupido, e non merita tanto affetto da te, anche se lui prova qualcosa per te, non deve assolutamente farti soffrire, perciò forse e meglio se lo dimentichi…-disse ancora più triste

Kagome:come puoi dirmi queste cose!!! Io non posso dimenticare niente di ciò che ho fatto con lui… non posso dimenticare i suoi occhi quando combatte, il suo sorriso quando vince, o quando mi protegge, quando urla il mio nome o quando lo sgrido… e tutto impresso indelebilmente nel mio cuore… ormai lui fa parte di me…- disse lei guardandolo dritto negli occhi

Inuyasha era colpito dalle parole sincere di lei:perché lo ami a questo punto?-chiese

Kagome sorrise amaramente:sai che non lo so?! Io lo amo per-per quello che è, non cambierei una virgola in lui!! E semplicemente perfetto secondo me…

Inuyasha spalanco gli occhi:ma ti fa soffrire e poi è pieno di difetti ed è un bastardo(inteso come sangue misto)!!

Kagome scosse la testa: e proprio per queste cose che mi sono innamorata di lui…io lo amo per i suoi difetti!!! E anche se è non è proprio completo non vedo nessun problema!! La persona che ami non vorresti che cambiasse mai!!! Perché se dici di amarla la ami così com’è!!! Semplicemente perché è lui e basta!!!

Inuyasha:…

Kagome:ma tanto lo so già che il suo cuore non mi apparterrà mai… ma almeno posso stargli vicino…- disse con voce rotta dal pianto

Inuyasha non sapeva cosa dire, cioè sapeva cosa dire ma non riusciva a dirlo…

Non riusciva a dire, che non era vero, nel suo cuore c’era lei, kagome…

Kagome:ormai mi sono rassegnata… penserai che sono patetica vero?

Inuyasha: no non sei patetica… ma non devi smettere di lottare per ciò che ami, perché potresti anche sbagliarti… se lui va da lei, forse è perché si sente in colpa per quello che gli è successo e non perché l’ama…

Kagome era stupita…

Inuyasha si alzò, andò vicino al lago e tocco la superficie con un suo artiglio, e in quel punto si formarono tanti piccoli cerchi…

Inuyasha:sai il destino è davvero crudele…

Kagome gli andò vicino: perché? -Chiese curiosa

Inuyasha:perché a volte pensi di trovare la felicità, e la gusti momento per momento… ma poi ti accorgi che prima o poi se ne andrà e allora torni triste…

Kagome: tu gli hai mai chiesto di restare?

Loro con molti giri di parole si stavano dichiarando, in un modo un po’ strano…

Ma ditemi, che qualcosa di normale in noi?

Loro erano bene consapevoli che si stavano dichiarando, non direttamente, però lo sapevano…

Inuyasha: no… ho paura che poi mi dica che non resterà… e io, resterò di nuovo solo, ma più triste, perché ha perso una parte del mio cuore…

Kagome: secondo me devi provare a chiederlo… o non saprai mai la verità…

Inuyasha:…………

Kagome:certe cose accadono e basta, e non bisogna chiedersi il perché o se andranno via… devi solo accettarle così come vengo… perché potrebbero non andarsene più…

Si guardarono negli occhi, passarono dei minuti…

Con i piedi bagnati dall’acqua…

Poi kagome si alzò e si tuffò nel lago…

Kagome:dai vieni è bellissima!!!- disse andando sott’acqua…

Lui si tolse il pezzo superiore della sua veste e decise anche lui di tuffarsi…

Erano tutti e due sott’acqua…

Si guardavano, si cercavano….

Poi uscirono con la testa….

Si intravedeva il corpo splendido di Kagome e Inuyasha diventò improvvisamente rosso e dovette immergersi di nuovo per calmare i bollenti spiriti…

Kagome che era fuori lo chiamo:Inuyasha? Dove sei!!!! AAAAIU…- poi venne tirata sott’acqua, si dimenava ma appena vide chi era il presunto aggressore si tranquillizzò…

Lui l’abbracciava, la teneva stretta e se anche l’acqua non era proprio calda lei si sentiva ardere…

Poi salirono per riprendere fiato ed erano ancora abbracciati…

Stettero abbracciati a guardarsi per tanto tempo…

I loro visi si avvicinavano, il loro respiri si legavano indissolubilmente, i loro cuori suonavano l’inno al loro amore, tutto era perfetto quella sera, era un notte semplicemente perfetta...

Ma poi quando credi che niente possa renderla ancora più perfetta…

Arriva un tocco fuggevole di labbra e tutto sembro risplendere di luce propria…

Un semplice bacio a fior di labbra ma che fece capire ad entrambi, che quella era l’unica cosa che volevano davvero…

Non avrebbero rinunciato per niente a quel magnifico sogno reale…

Poi il bacio si fece più caldo e travolgente, volevano scoprirsi, toccarsi e amarsi…

Lui la prese e la portò in una gratta lì accanto… 

La distesi in terra e lui era sopra di lei…

Un bacio e una carezza

Una carezza e un bacio

Era tutto ciò che loro volevano sentire…

Volevano appartenersi…

Volevano unisti…

Volevano amarsi…

Volevano diventare un NOI…

Inuyasha la stava baciando passionale e con la mano scese sulla schiena, e poteva sentire i sospiri di lei che proprio quelli facevano crescere la sua eccitazione…

Lei, dal canto suo, adorava i baci di lui e la accarezzava dolcissimo, e si stava eccitando sentendo, l’eccitazione di lui premuta sulla gamba…

Inuyasha capì che se non si sarebbero fermati adesso avrebbe potuto perdere il controllo, anche se fermarsi significava che lui doveva soffire, per colpa dell’eccitazione ormai troppo in la per poter tornare in dietro…

Ma lui pensava prima a lei…

Inuyasha:*a costo di dovere poi risolvere il problema da solo ma io mi fermo* f-f-forse è meglio che ci fermiamo… se no, non credo di riuscire a fermarmi…

Lei non voleva che lui si fermasse, ma decise che era la cosa migliore per il momento…

Si alzarono entrambi si guardarono negli occhi e si abbracciarono, era una cosa talmente naturale e gentile che Kagome e Inuyasha avessero mai fatto e capirono che la persona che stavano abbracciando era le persona più importante in assoluto, capirono che la persona amata avrebbe dato anima e cuore per lei e per lui…. Erano ormai diventati per sempre KAGOME e INUYASHA…

Tutto questo lo capirono grazie a un semplice abbraccio, ma per quanto semplice era unico…  

Kagome poi si stacco un po’ giusto per guardarlo negli occhi: che ne dici di un bagno? –chiese e notò in quel momento che lui era molto rosso e penso che anch’essa era nella stessa situazione…

Inuyasha:e proprio quello che mi ci vuole…

Lui la prese in braccio e corse fuori con lei…

E si buttarono insieme…

Ridevano e scherzavano come mai era successo…

Si baciavano e si stuzzicavano…

Lei provocante sott’acqua si strusciava sensuale, ma poi appena lui cercava di prenderla lei scappava…

Era un tira e molla…

Ridevano di cuore perché erano finalmente felici…

Per la prima volta in vita sua Inuyasha ringrazio tutti i kami di essere vivo, di essere lui, di essere un hanyou insomma di essere felicemente Inuyasha…

Poi ormai stanchi di giocare tornarono alla riva e si buttarono per terra ancora ridendo, certo esrano molto stanchi, stanchi ma felici poi lui l’abbraccio..

E fece la domanda fatidica…

Inuyasha:resti?

Kagome:perché dovrei…-lei voleva sentirsi dire una cosa specifica

Inuyasha:per sango, shippo, miroku…e per me… per noi…

Kagome lo guardò e disse: si resto… ma resto per noi…

Lui sorrise felice e le diede un bacio a fior di labbra

Inuyasha:ti amo Kagome

Kagome:anche io ti amo – disse con i luccicone negli occhi

Inuyasha guardò il cielo e dal suo occhio usci una piccolissima lacrima, perché se chiudeva gli occhi vedeva lei, Kagome, vedeva solo lei…

Inuyasha:grazie kagome…

Kagome si stupì: grazie di cosa?

Inuyasha:si starmi vicino nei momenti brutti e belli, di essere stata mia amica, di avermi capito,di non avermi fatto domande quando ero triste, di non avermi imposto niente, di avermi accettato così come sono, di non volere cambiare un hanyou, uno schifosissimo hanyou, che adesso nonostante il proprio passato ama, e soprattutto grazie di amarmi così senza volermi cambiare…- disse serio

Lei gli posò una mano sulle labbra, era scossa da ciò che lui aveva detto, per lo capiva…

Kagome: hai dimenticato una cosa- disse lei sorridente

Inuyasha:cosa?!

Kagome:ti sei dimenticato quando io ti mando…. A cuccia

SBAM

Inuyasha: DANNATA!!!- era arrabbiato

Ma appena vide lei piegata in due si addolcì…

Inuyasha: adesso te la faccio pagare- si butto su di lei e incomincio a farle il solletico…

Ridevano come due matti!!!

Si rotolavano a terra

Si baciavano

Si accarezzavano

Si prendevano in giro…

Ma il mattino era ormai giunto e decisero che era arrivato il momento di tornare indietro…

Camminarono mano nella mano…

Senza vergogno o paura

Semplicemente felici

Felici essere sicuri che qualcuno ci sarebbe stato

Felici di essere insieme ad affrontare un  nuovo giorno

Felici di essere insieme

Felice di essere Kagome e Inuyasha

Felice di potere dire un NOI

O più semplicemente FELICI….

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha