Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Soleil Jones    07/10/2013    2 recensioni
Piccola raccolta, quando chi amo sta giù, la aggiornerò. Un piccolo modo per dire a quelle persone, quanto contino....In un modo strano forse.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai presente quando, per tirare su una persona, vorresti scriverle qualcosa? Forse sì.
Ebbene, io ero pronta a scriverti una One-Shot (Malvenuta, essendo frutto del mio genio che ha ben poco di geniale) ma, a quanto pare la mia Ispirazione ha altri progetti per stasera.
 
Image and video hosting by TinyPic

Insignificante-
Non lo sono i tuoi piccoli occhi blu, che al tuo sorriso divengono piccole gemme risplendenti d'emozione. 
Lo sai che gli occhi sono la finestra dell'anima? La via più breve per arrivare al cuore di una persona; ecco perché sono belli.
Insignificante-
Non lo è il tuo sorriso, così dolce e bambino eppure con quel non so che di strafottente che solo un'inglesina come te può avere.
Insignificante-
Non lo sono i tuoi ricci capelli scuri, né tantomeno il viso che adornano.
E poi, non conta l'aspetto fisico, ma quel che c'è dentro.
Insignificante-
Non lo è il fatto che il tuo seno non è ancora cresciuto, smettila di compararlo col mio o quello di qualcun altro. Perché di grande, più che il seno, dev'esserlo il cuore.
E il tuo, bhe, è enorme.
Bellissima-
Lo è la nostra amicizia, il nostro trio, il legame che ci unisce tramite un filo invisibile che attraversa chilometri.
Sorprendente-
E' come tu possa capire da lì quello che gli altri non capiscono standomi a pochi metri.
Dolce-
E' la tua voce anche quando mi dici che sono una "Stupida americana".
Indefinibile-
E' scriverti o dirti, che ti voglio bene.
All'inglesina del Trio Cherol, da Sol
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soleil Jones