Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    08/10/2013    1 recensioni
Joe ha dei terribili incubi, urla nel cuore della notte . E l'unica che riesce a calmarlo è Françoise.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Shimamura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ARGHWWW-
Di nuovo, era successo di nuovo che Joe urlava così nel cuore della notte svegliando tutti.
Succedeva a periodi: c'era la fase in cui il ragazzo dormisse sereno e tranquillo ,per poi alternare questo periodo con incubi  che non facevano più dormire nessuno .
L'unica che poteva calmarlo era proprio Françoise che si precipitava nella sua stanza e, come un bambino , lo stringeva a sè e cercava di tranquillizzarlo.
-Va tutto bene, va tutto bene- ripeterva la fanciulla dolcemente.
Joe tremava e ansimava , era visibilmente sotto choc. Ogni volta 003 si domandava cosa gli fosse accaduto realmente in quel riformatorio . Non vi era dubbio che fosse un posto terribile ,ma aveva il sospetto che 009 non avesse raccontato proprio tutto.
Bè, aveva raccontato qualcosa ma non si era sbilanciato più di tanto.
-Che cosa ti hanno fatto , Joe . Cosa ti hanno fatto ? - pensava la ragazza nascondendo le lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85