Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    08/10/2013    2 recensioni
Insomma, non si può proprio trovare un punto d'incontro fra Katniss e Haymitch. Infatti, ogni volta che parlano si finisce sempre a zuffa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Haymitch, Katniss
Prompt: sangue, sacrificio, alcool

“Il sacrificio del sangue è il più alto segno di affetto che una persona può dare” si mette a dire Haymitch. Ok, anche adesso è sbronzo.

Ci sarà un giorno in cui non lo sia?

Ad esempio, per l’annuncio dell’Edizione della Memoria ha bevuto, per tutti gli allenamenti ha bevuto, per quanto riguarda la Mietitura ha bevuto, insomma, beve sempre, in continuazione, e tutto tranne che acqua.

Io non so che cosa gli sia successo e che è costretto a dimenticare, probabilmente sono gli orrori che ha subito lui per la sua Edizione della Memoria però così non si può andare avanti.

“Tu sei sbronzo, Haymitch. Pensa che se fossi stato tu al posto di Peeta, saresti morto entro cinque minuti” gli dico.

“Toh! Fai anche la morale, eh? Non ti facevo così premurosa coi miei problemi di alcool” risponde. “Perché invece la smetti di fare finta di pensare agli altri e non pensi alla tua sopravvivenza?”

Ah, mi ha scoperto! Cavolo, è sempre come se fossi ai raggi X in questi casi. Si vede così tanto il mio lato malvagio?

“Ti ho colpito, eh?” continua perfido. “A te in realtà non interessa la sopravvivenza mia o di Peeta. A te interessa solo salvare la pellaccia. Filosofia fondamentalmente giusta, ma Peeta è davvero innamorato di te. E come la mettiamo?”

Già. Come la mettiamo?

Anche se in realtà ho già deciso di aiutarlo anche in questa edizione degli Hunger Games. Dobbiamo concludere la nostra battaglia con Snow al più presto, e non ci saranno rose bianche che tengono.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Aven90