Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: IsabelleFuhrman    08/10/2013    7 recensioni
Andare d'accordo con Glimmer? No, mai. Ma niente mi vieta di averla di nuovo come alleata.
Se vi state chiedendo cos'è successo, ve lo dico subito:
I FAVORITI DEI 74esimi HUNGER GAMES SONO TORNATI
************************************************
Storia raccontata dal punto di vista di Clove ♥
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cato, Clove, Lux , Marvel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo tratto dall'ultima pagina
del diario paradisiaco di Clove,
scritto ed inventato da me.


Caro diario,
Andare d'accordo con Glimmer? No, mai.
Ma nulla mi vieta di averla di nuovo come alleata.
Ti stai chiedendo cos'è successo, te lo spiego subito:

I TRIBUTI FAVORITI DEI 74esimi HUNGER GAMES TORNERANNO PRESTO.
Proprio così, torneremo. Il successore "sperduto" di Snow è uscito allo scoperto, più potente che mai e ha voluto che la Ghiandaia Imitatrice tanto amata, venisse giustiziata. E secondo te, il Ragazzo Innamorato non ha fatto nulla? Oh no, lui è intervenuto, ma non è andata molto bene. 
Sono stati entrambi condannati ad andare nell'Arena, ormai per la terza volta, a combattere non più contro 22 tributi, ma contro ogni genere di ibrido.
Ma gli ibridi non saranno soli. Il presidente, con uno strano macchinario di Capitol City, ha intenzione di far tornare in vita, i 4 Favoriti della 74esima edizione dei Giochi, anche se non ho idea di come.
Già, noi lotteremo nell'Arena, contro Katniss e Peeta. Solo che questa volta quelle creature stanno dalla nostra parte, combattono con noi, sono nostri alleati.
E l'Arena. L'Arena sarà uguale a quella dell'edizione a cui abbiamo partecipato. La Cornucopia, il lago, il campo di grano....tutto, solo in posizioni diverse.
Non è poi così male, Glimmer teme già gli aghi inseguitori, il che mi diverte molto. Posso tornare sadica, violenta e arrogante come prima. Sarò spietata e senza cuore...a parte per una cosa. Cato. Cosa farò con lui? Magari stando là gli tornano in mente tutte le cose che sono successe dopo l'annuncio di due possibili vincitori. Magari si riavvicinerà a me, con quel fare da stupido, come faceva prima. Magari mi provocherà, facendomi arrabbiare, solo per divertimento. Magari mi stamperà uno di quei baci veloci sulle labbra prima di separarci. 
Ma adesso non devo pensare a questo.
Già stiamo litigando per chi dovrà uccidere lei.
Sostiene che spetti a lui, perchè l'ultima volta che mi ha lasciato questo compito, è finita male.
Già, se lo ricorda bene. E anche io.
Comunque tra non molto tornerò nell'Arena.
Che si preparino ad una nuova edizione degli Hunger Games.
E POSSA SEMPRE LA FORTUNA ESSERE A LORO FAVORE.
Clove.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: IsabelleFuhrman