Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    08/10/2013    5 recensioni
Un risveglio dolce e particolare per Kyousuke e Tenma.
Per festeggiare il KyoTen day
Spero vi piaccia.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Kyousuke era sdraiato nel suo letto e cercava disperatamente di coprirsi il volto dai raggi solari che filtravano dalla finestra. Stanco di non riuscire a riprendere sonno buttò le coperte di lato e si alzò, la prima cosa che notò fu Tenma. Il castano dormiva serenamente, i pugni serrati vicini al volto e un’espressione serena in viso. Il blu sorrise alla vista del suo ragazzo. La sera prima Matsukaze era andato a dormire dal fidanzato, ma non avevano fatto nulla di che, avevano semplicemente dormito avvinghiati l’uno all’altro, nulla di più. Finalmente Tsurugi si alzò e si diresse verso il bagno, il parquet in legno scuro scricchiolava sotto i suoi piedi. Ma quando passò vicino a Tenma si sentì tirare un lembo della candida camicia da notte. Il blu si voltò e vide che qualcuno si era sporto dal letto e lo stava supplicando con gli occhi di restare ancora un po’.

<< Dove vai ? >> chiese Tenma con la voce ancora impastata dal sonno.

Il blu si chinò per arrivare all’altezza di Matsukaze, gli sfiorò il volto piano, come se avesse paura che il castano potesse scomparire. Il castano intrecciò le sue mani con quelle di Kyousuke e sorrise. Il blu lo baciò sulla fronte e si alzò.

<< Vado solo in bagno >> sorrise Tsurugi al fidanzato.

E si avviò verso la porta della camera.  Ma nuovamente venne fermato, questa volta però qualcuno gli cinse i fianchi attirandolo a se in un caloroso abbraccio.

<< Resti ancora un po’ ? >> gli domandò piano il più piccolo.

Il blu sorrise e non poté far  altro che accontentare il suo ragazzo rimettendosi a letto con lui.

Angolo Ciliegioso {?}
Giorno gente eccomi qui per festeggiare il KyoTen day.
Spero vi sia piaciuta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso {?}
Cherry
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_