Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Firefly94    08/10/2013    0 recensioni
[ SOSPESA ]
Lei : Claudia , studentessa 18enne del liceo Classico Dante Alighieri .
Lui : Gianluca , sexy e tenebroso ragazzo .
Cosa li lega ? Un progetto scolastico di tre settimane e non solo ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Small Bump


Capitolo 7 - Ammettilo Claudia , ti piace .


 

Torno a casa stanchissima . La giornata in clinica è stata lunga e piena di eventi , e che eventi . Sono passata dalla tristezza più assoluta ad essere felice in un battibaleno . E tutto grazie ad una persona . Gianluca . Decido di chiamare Lucia , in fondo si merita anche lei un bel racconto , no ?
La chiamata dura un'ora intera , ma ormai ci sono abituata .
“ Avanti Clà , questo ti sbava dietro come un mastino napoletano !” urla Lucia dall'altra parte della cornetta . “ Luci ma cosa dici , ha 27 anni , credo , come diavolo puoi pensare ad una cosa del genere . Avrà sicuramente una ragazza che sarà 10 volte meglio di me in tutto “ . Mi blocco . Perchè ho detto che ha una ragazza ? “ Aaaa , allora ci pensi . Coda di paglia !!! Ammettilo Clà , ti piace !” Ci penso su un attimo . “ No !” esclamo forte “ Ti ho detto Luci , è solo un amico/compagno di lavoro anche se è super sexy .” ammetto . “ Dai Claudia a me puoi dirlo . Ti ricordi di quella volta che mi sono << innamorata >> del prof di geografia . E' normale , alla nostra età quelli più grandi ci sembrano più affascinanti . Non mi scandalizzo mica .” “ Ammettilo , Claudia , ti piace” mi ridico mentalmente . E solo adesso lo capisco . Mi piace . Maledetta me , mi piace ! “ E va bene mi piace , contenta ?!” “ Dajeeeee Claudiaaaaaa ! Lo sapevo , lo sapevo . Il sexy veterinario conquista la giovane studentessa ! Madonna che bello !” “ Si , si ma stai calma . Non mi far pentire di avertelo detto .” “ Tranquilla teso, sei in una botte di ferro . Adesso ti devo lasciare o mamma mi squarta perchè non scendo a cena . Ciao amore !” e così dicendo chiude la chiamata . Guardo la parete davanti a me e sussurro “ Oddio mi piace” . Porto la mano davanti la bocca, come se fosse successo chissà cosa , come se fosse un peccato . “ Mi piace” continuo e adesso sorrido . Sorrido perchè in fondo mi sento felice . Non deve essere per forza una brutta cosa , giusto ?

 

                                                                                                                 -

 

E' già martedì e in Clinica mi ritrovo da sola . Elena e Cristina sono venute comunque a trovarmi ieri , augurandomi il meglio per tutto . Sono felice di averle conosciute , sono proprio due belle persone . Ancora questa mattina non ho visto Gianluca e quindi mi limito a stare un po' in laboratorio con Loris , il responsabile degli esami biochimici . Ammetto che mi piace anche la parte di laboratorio . In fondo tutte le ore di biologia a scuola sono servite a qualcosa . In citologia a sentir dire Loris me la cavo abbastanza bene . Grazie a lui ho visto un sacco di cose . Abbiamo osservato i funghi , i lieviti e anche gli acari , cosa davvero aberrante . Ho scoperto anche che è specializzato in dermatologia e perciò mi ha fatto leggere un mucchio di libri in questi giorni . E' davvero carino e gentile con me e trova sempre il modo di fare battute a destra e a manca .
Velocemente arriva il pomeriggio e ancora di Gianluca non c'è traccia .
Oggi siamo solo io e Loris , Giulia è in ferie ( grazie a dio ) e Andrea è a casa con il figlio malato .
“ E' andato ad un convegno . Domani torna” spunta Loris . “ Umh.. cosa ?!” faccio la finta tonta . “ Ti ho visto sai . E' tutto il giorno che lo cerchi e speri che entri da un momento all'altro . Parlo di Gianluca , ovvio . Sai gli piaci . Lo vedo diverso in queste ultime settimane da quando sei qui . E' … come dire … più allegro , ecco . Si è più allegro .” Mi vede sorridere . Le sue parole mi riempono il cuore . Vuol dire che anche qualcun'altro si è reso conto che tra noi c'è qualcosa , forse . “ Ora vai a casa su ! Ci vediamo domani”
Esco col sorriso sulle labbra e lungo il tragitto , cosa che mi accade raramente nel tragitto verso casa , canto .


 

My Space :
buonsalve a todos el mundo !
Finalmente ho aggiornato ! Ho avuto una settimanella d'inferno e se solo pensa a questa mi viene da piangere ! ( mannaggia a me che ho scelto 
il classico !!! Ho qualche compagna di sventura tra le lettrici ? )
Passando al capitolo : finally Claudia lo ammette a se stessa : Gianluca le piace ! Era ora direte voi , ma le paranoie
ancora non la abbandonano .
Cosa succederà nel prossimo capitolo ? 
Questo vi è piaciuto ? 
Fatemelo sapere in una recensione oppure non continuo a postare :P 
RINGRAZIO INFINITAMENTE LE 12 CHE SEGUONO E LE 3 CHE HANNO MESSO " SMALL BUMP"
TRA I PREFERITI .
Vi ricordo sempre il mio account twitter
 _Firefly94
e ci si becca al prossimo capitolo ! 
Un bacione xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94