Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Sinfony    03/04/2008    6 recensioni
La sua prossima vittima la troverà lì, dove aveva trovato anche tutte le altre. Si lecca le labbra, come un lupo che si prepara ad azzannare la preda, mentre il suo sguardo furbo si sposta sulla strada ed eccola, la vede......... Ciaoooo sono tornata con una fiction spietata....aspetto recensioniiii
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mat1

Introduzione

 

“Ha detto di no, anche lei”

 

Il ricciolino esulta attaccato al cellulare, fa qualche saltello e strepita, è ormai la quarantanovesima, ancora una e supererà il record del padre, l’allievo supererà il maestro.

 

Intasca l’apparecchio e torna all’abituale postura.

 

La sua prossima vittima la troverà lì, dove aveva trovato anche tutte le altre.

Si lecca le labbra, come un lupo che si prepara ad azzannare la preda, mentre il suo sguardo furbo si sposta sulla strada ed eccola, la vede.

 

È bella, alta, mora, la pelle scura, decisa e serena, allegra, come una donna può essere solo, durante quel particolare periodo e giorno della sua vita.

Scuote la chioma corvina, accanto al suo ragazzo con cui ride e scambia brevi baci, dando rapide occhiate al piccolo cerchio d’argento che le cinge l’anulare.

 

Poi si allontana dal fidanzato, con un ultimo bacio appassionato e si avvicina, radiosa come una stella, al negozio davanti al quale l’aspetta chi le rovinerà la vita.

 

Per sempre.

 

-*-

 

“Amore, non puoi venire! È la tradizione!”  Taylor cerca di allontanare il fidanzato da sé, con pochi risultati, dato che quello ritorna da lei come un boomerang.

 

“Non ti facevo superstiziosa!” risponde lui cercando di seguirla.

 

“Infatti non lo sono, ma meglio non sfidare la sorte! Ci vediamo sta sera a casa ok? Bacio!” schiocca un bacio al ragazzo e corre verso il negozio.

 

Ce l’ha fatta!

 

“Benvenuta” la saluta un ragazzo aprendole la porta. Una massa di capelli ricci, legati in una coda nella speranza di farli apparire più ordinati, un gran sorriso, portamento elegante, indossa un completo perlato.

 

“Grazie” risponde lei senza badarci troppo, immersa nella contemplazione di quel negozio che fin da bambina aveva osservato come un sogno.

 

Ora il suo sogno si è realizzato.

Salve a tutti, ecco una fiction nuova di zecca, so bene che ne ho altre due in sospeso, ma al momento non ho idee e mi concentro solo su questa.... una nuovissima Chaylor in cui gireranno anche tutte le altre coppie.... ps questa fiction è per la mia bella sorellina Armony a cui voglio tanto bene!!!!   

vostra 

Sinfony

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Sinfony