Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    08/10/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: QUESTO è IL SEGUITO DI "LOVE STORY"
-Perché sei tornata nella mia vita, ho passato gli anni più belli della mia vita prima che tu tornassi! Stavo con Selena Gomez, una figa da paura che ci sapeva fare a letto e ora per colpa tua l’ho dovuta lasciare per farti una cazzo di pubblicità! Non potevi rimanere nel tuo paese e lasciarmi vivere felicemente la mia vita?!?- alzò leggermente la voce.
-Sentimi bene tu!Ho passato gli anni più brutti della mia vita senza quella persona che pensavo TU fossi. Ho aspettato tutti questi anni solo per rivedere TE, anzi, il Justin Drew Bieber di cui mi sono innamorata quella bellissima estate a Winchester. Ho studiato per TE, ho lavorato per pagarmi la scuola di canto per TE, ho fatto ogni singola azione per TE in tutti questi anni e tu cosa facevi? Ti spassavi la vita da star viziata scopandoti una puttanella da tre soldi! Non sei più il Justin di cui mi ero innamorata. Oppure non eri mai stato quella persona? Ti rendi conto che tutto quello che ho fatto l’ho fatto per te?!?- urlai istericamente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa sarà successo?!?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeremy Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you more then before (Sequel Love story)

I love you more then before

 

 

 

Sono passati due anni, esattamente due anni dall’ultima volta che l’ho visto.

Non ho più voluto sentire notizie su di lui, mi ero fatta questa piccola promessa.

Volevo essere stupita quando lo avrei rivisto.

Esatto, io lo avrei rivisto.

In questi due anni non ho fatto altro che studiare.

Mi sono diplomata con ottimi voti e tutto questo per lui, solamente per l’amore che ancora provo per lui.

La mia vita sociale è sparita velocemente.

Le mie amiche hanno fatto di tutto per convincermi ad uscire dalla mia stanza per un motivo che non era andare a scuola ma io avevo sempre degli impegni molto più importanti di fare una semplice passeggiata per perdere del tempo che avrei potuto utilizzare per farmi notare da lui oppure farmi notare nel mondo della musica…

Durante il giorno andavo a scuola e il pomeriggio studiavo, tranne il Lunedì e Giovedì che andavo a fare lezioni di canto.

Se proprio avevo qualche momento libero lo riempivo facendo cover da mettere su Youtube.

 

Ora sono molto fiera di averlo fatto.

Dopo l’ultima cover che avevo caricato: Wrecking ball di Miley Cyrus, mi arrivò una chiamata che mi rese la persona più felice su questo pianeta…

 

-Buon giorno, è lei la signorina Smith?- sentii una voce stranamente familiare dall’altra parte della cornetta.

-Si, buon giorno- sorrisi.

-Sono Scooter Braun, non so se mi conosce. Sono il manager di Justin Bieber, Carly Rae Japsen,…- iniziò a fare un elenco interminabile di nomi famosi ma io avevo smesso di ascoltarlo al primo nome…

Justin, il mio Justin…

Avevo le lacrime agli occhi…

-Si, certo. So chi è- dico mentre una lacrima solca il mio volto.

-Oh, perfetto! Volevo invitarla qui ad Atlanta per parlare un po’. Ho visto le sue cover sul web e sono strabilianti, non ho mai sentito nulla del genere- Sbaglio o Scooter Braun mi sta proponendo un contratto?!?

 

 

 

 

 

 

Hey, che ve ne pare come inizio?

Spero continuiate a seguire la storia come prima.

Vi amo.

Ah, un ultima cosa!

Qualcuno sa fare dei banner?

Me ne servirebbe uno J

 

Baci Chiara xx

 

PS: mi scuso per il grandissimo ritardo ma non sapevo come far andare avanti la storia e dopo un sogno …

Ok, la smetto di stressarvi.

Questo è solo il prologo, il capitolo 1 ve lo pubblicherò a breve (Promesso).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB