Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sisteeh    08/10/2013    0 recensioni
‘’Caro il mio Carl…’’disse Zac avviando verso di lui con aria di chi la sa lunga.
‘’ La prossima volta pensaci due volte prima di fare lo stronzo con me ,io ti avevo avvertito ma tu hai preferito divertirti e adesso mi diverto io!’’ continuò poi dandogli dei finti schiaffetti amichevoli e leggeri sulla faccia.
Detto ciò Zac,Liam e Clara se ne tornarono in classe soddisfatti,rimanendo solo Carl mentre gli altri studenti che si erano affacciati ridevano di lui facendo foto e video,che presto finirono sul web.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’AHAHAHAHAH…NO! Non ci pensare nemmeno.’’rispose convinta Clara, mentre scuoteva la testa ripetutamente.
‘’Dai,ti prego. Cosa ti costa? Fallo per Zac .’’disse Liam facendo gli occhi dolci alla sua ragazza.
‘’Scordatelo! Ho detto di no e no sarà!’’ disse lei, convinta.
‘’Ma perché no? Dammi un motivo valido,poi la smetto. Promesso.’’ continuò ancora il ragazzo.
‘’Perché già mi odia quel professore,poi se vi aiuto a fare questo stupido scherzo sarà ancora peggio e non mi mette sei nemmeno se lo pago. Quindi basta.’’ gli rispose lei,cercando di fargli capire la motivazione.
‘’Ma no,devo stare tranquilla… Non devi fare altro che urlare <> e poi scappare,poi ci pensiamo io,Zac e gli altri ragazzi al resto…Ti prego,amore’’ cercò ancora di convincerla lui.
‘’Uffa…Va bene…ma ti odio’’ disse Clara sbuffando,mettendo un finto broncio in segno di resa e parlando come una bambina di tre anni.
‘’Quindi ci aiuterai?’’  chiese lui speranzoso. Lei annuì leggermente.
‘’Grazie amore! Sapevo che potevamo contare su di te!’’ esclamò Liam felice, abbracciando la sua ragazza e baciandola dolcemente.
‘’Dai andiamo altrimenti non facciamo in tempo.’’disse lei prendendolo per mano e insieme si avviarono verso l’entrata della scuola.
Una volta entrati cercarono il ciuffo di Zac tra le teste degli studenti ed una volta individuato si avvicinarono a lui.
‘’Heilà amico!’’ lo salutò felice Liam,mentre Clara si limitò ad un cenno della testa ed un sorriso poco convito.
‘’Ragazzuoli! Allora,l’hai convinta?’’chiese Zac alludendo a Clara.
‘’Oh Yes!’’ rispose Liam sorridente e fiero di se battendo il cinque con il ragazzo.
‘’Sei un grande…Io non  sarei mai riuscito a convincerla.’’disse all’amico.
‘’Beh…c’è chi può e chi non può!’’ esclamò ancora sorridente.
‘’Potreste evitare di parlare come se non fossi qui e come se non vi stessi ascoltando?’’ disse ad un certo punto Clara.
‘’Scusi sua maestà!’’ dissero in coro i due ragazzi.
‘’Siete due idioti! E adesso ditemi bene il piano prima che cambi idea e non vi aiuti più!’’ disse ansiosa la ragazza.
‘’Allora è semplice: appena entra il professore in classe tu chiedi di andare in bagno e…’’cominciò a spiegare Liam ma poi venne interrotto.
‘’  E se non mi fa uscire?’’chiese Clara.
‘’Dici che è urgentissimo!’’esclamò con ovvietà lui,poi riprese a spiegare:’’Una volta uscita,ti avvii verso il bagno,poi io e Zac vieniamo a chiamare Carl e chiediamo al professore se può uscire,quando siamo fuori tu urli e poi scappi in bagno in modo che non capiscano chi sia stato. Dopo che hai urlato io e Zac continuiamo a camminare e Carl di sicuro si fermerà,una volta fermato ci pensiamo noi. Capito?’’chiese  Liam aspettando una risposta da parte della ragazza.
‘’Si ho capito.’’ Gli risposte poco convinta. ‘’Ma perché proprio io?!?’’continuò alzando gli occhi al cielo.
‘’DRIIN DRIIN’’
‘’Dai in azione’’ disse Zac euforico,poi Clara si avviò in classe mentre i ragazzi rimasero lì per mettere in atto il piano.
Una volta arrivata in classe il professore era già alla cattedra e cominciò l’appello.
‘’Professoreeee’’disse quasi urlando Clara.
‘’Che succede signorina?’’chiese leggermente scocciato il professore di matematica.
‘’La prego,la scongiuro,posso andare in bagno? E’ urgente,stamattina non ho fatto in tempo.’’chiese speranzosa facendo una voce disperata.
‘’Si,certo,non ha fatto in tempo! Si vada,ma si sbrighi’’
‘’Grazie mille’’ disse sorridendo vittoriosa e uscendo dalla classe.
Una volta uscita trovò Liam e Zac pronti per passare alla seconda parte del piano…i ragazzi andarono a chiamare Carl, mentre lei li aspettò nascondendosi dietro l’armadietto.
Appena i ragazzi uscirono,si avviarono nella parte opposta della ragazza.
‘’AAAHH’’ urlò  Clara come stabilito e scappò in bagno chiamando la bidella che stava di guardia alla porta d’entrata della scuola con una scusa,in modo che i ragazzi potessero uscire
‘’Avete sentito?’’ chiese allarmato Carl.
‘’Si,proveniva da fuori…’’disse Liam,facendo una faccia confusa e cercando di rimanere serio. Zac annuì e si avviarono all’entrata.
Quando arrivarono d’avanti la porta,si assicurarono che la bidella non ci fosse e i ragazzi fecero aprire a Carl la porta. Appena aprì la porta uno strano liquido male odorante e appiccicaticcio gli arrivo in testa. Guardo su,vide gli amici di Zac e Liam ridere fino alle lacrime,Clara raggiungerli quasi rotolando dalle risate e battersi il cinque con il suo ragazzo e con il suo migliore amico che come tutti stavano scoppiando dal tanto ridere
‘’Caro il mio Carl…’’disse Zac avviando verso di lui con aria di chi la sa lunga.
‘’  La prossima volta pensaci due volte prima di fare lo stronzo con me ,io ti avevo avvertito ma tu hai preferito divertirti e adesso mi diverto io!’’ continuò poi dandogli dei finti schiaffetti amichevoli e leggeri sulla faccia.
Detto ciò Zac,Liam e Clara se ne tornarono in classe soddisfatti,rimanendo solo Carl mentre gli altri studenti che si erano affacciati ridevano di lui facendo foto e video,che presto finirono sul web.

This is Liam (che tutti/e voi conoscete) mentre convice Clara xD
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=576193345726441&set=pb.503526012993175.-2207520000.1381265447.&type=3&theater
This is Zac con il suo cuffio (poco figo,mi dicono :Q__)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=321180694674808&set=a.263907993735412.59255.263907933735418&type=1&theater
E lei e Clara (boh,è una bella ragazzamme gustano i suoi capeli u.u)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=358878017571575&set=a.337383706387673.1073741829.336975493095161&type=3&theater


Hola chicas (?)
Questa è la mia prima one shot...so che non è un gran che...siate buoni ç_ç
Grazie a tutti quelli che hanno letto questa mini-mini-mini storia :'D Recensitee,per piaceree *fa occhi alla cucciolo Payne*
I lova you all Ok?ok *^*
Ok stooop...Bye bye 
-Eleonora :3
P.S. che ne dite di passare a leggere la ff mia e della mia migliore amica...abbiamo appena cominciato,potrebbe piacervi :3
Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2204136&i=1 Thank you :**
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sisteeh