Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ericucciola84    03/04/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Arriviamo a Sidney nel pomeriggio, verso le 16.15 circa.
Siamo tutti esausti, tranne Ashley che ha dormito beatamente tutto il tempo.
“Che stanchezza, appena arriviamo mi fiondo sul letto”
“Io invece ho dormito benissimo!”
“Ci credo! Si sentiva da come russavi!”
Scoppiamo tutti a ridere, tranne lei che diventa rossa come un peperone.
“Spiritosa!”
“Lo so!”
Le rispondo dandomi delle arie, e scoppiamo di nuovo tutti a ridere, compresa Ashley.
Arriviamo all’hotel, ci trasciniamo fino alla hall e aspettiamo che ci diano le chiavi delle nostre stanze.
“Stasera passo da te”
Mi sento sussurrare queste parole all’orecchio, e naturalmente so già di chi si tratta.
“Ecco le chiavi, i bagagli sono già nelle vostre stanze”
Il direttore porge ad ognuno di noi una carta magnetica, poi si allontana verso la reception.
Entriamo tutti in ascensore. Ash, Corbin e Lucas si fermano al 7° piano, mentre io, Momo e Zac al 9°.
“In che camera siete? Io la 906”
“Vediamo... io la 912”
Zac controlla la sua, e poi mi rivolge un sorriso smagliante.
“Io la 911” Momo entra nella sua, e mentre sono intenta a “trafficare” con la mia chiave, due braccia calde e possenti mi cingono la vita.
“Che strana coincidenza”
Mi volto, inarcando un sopracciglio. Lui mi guarda divertito.
“Cosa c’è?”
“Guarda caso le nostre camere sono vicine” Si avvicina al mio viso, e mi sussurra qualcosa all’orecchio.
“Bhe... diciamo che... forse qualcuno... ci ha messo lo zampino”
Senza neanche darmi il tempo di controbattere, poggia le sue labbra sulle mie.
“Dai Zac... potrebbero vederci”
“Allora andiamo dentro” Mi spinge contro la porta, baciandomi il collo. Il suo corpo preme contro il mio, e la sua mano s’insinua sotto la mia maglietta.
“Almeno fammi aprire la porta! E poi stai attento a non farmi un altro succhiotto”
Mi guarda stupito e divertito al tempo stesso.
“Quale succhiotto?”
Finalmente riesco ad aprire quella maledetta porta. Come avevano detto i miei bagagli sono già tutti lì. Mi tolgo la sciarpa e indico la macchia rossa sul collo.
“Secondo te questo cos’è?!”
Si avvicina un po’ di più, e comincia a baciarmi proprio in quel punto.
“Ma sei scemo?! Se continui così non se ne andrà mai!”
“E dai... te la prendi per niente”
Mi prende le mani e le intreccia con le sue. Riprende a baciarmi, sempre con più passione, fino a stendermi sul letto...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ericucciola84