Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaStyles69    09/10/2013    4 recensioni
Summer Allison Baker. Diciassette anni. Quarto liceo.
Charlie Baker. Odia sua sorella Summer.. Innamorata del biondo.
Harry Edward Styles. Il Riccio. Fratellastro di Summer. Puttaniere.
Niall James Horan. Il biondo. Dolce e premuroso. Da subito migliore amico di Summer.
Louis William Tomlinson. Il Leader. Miglior amico di Liam. Ama le carote.
Liam James Payne. Detto, Daddy. Ragazzo dolce e intelligente. Miglior amico di Louis.Odia i cucchiai.
Zayn Javaad Malik. Il secondo puttaniere della scuola. Sguardo profondo. Ama guardarsi allo specchio. Il Moro.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

-Summer alzati!- 'Mia "madre" tutte le sante mattine mi sveglia, non capisce che so cavarmela da sola. Cos'ha che non va? Odio tutto della mia "Famiglia." *Se si può definire tale* tranne mio fratello, o meglio mio fratellastro, Harry. Lo amo più di ogni altra cosa al mondo. Quando i miei sono morti, ben 1 anno fa, per colpa di un coglione che non ha visto che stavano attraversando la strada, hanno affidato me e mia sorella Charlie alla famiglia Styles.
Oggi ricomincia la scuola. Quell'edificio con tanti ragazzi dentro... Ce l'avete presente? Oh insomma quell'inferno. L'effetto che faccio alle persone? Sono invisibile. Risulto visibile solo a mio fratello e alla sua band. Zayn Javaad Malik. Uno dei componenti della band. Ci litigo sempre. Ma non mi interessa tanto mi sta sulle palle.
Approposito! Non mi sono presentata! Mi chiamo Summer Allison Baker. Amo il mio nome, forse l'unica cosa positiva che ho, oltre mio fratello ovviamente! A scuola, studio solo nelle materie che mi piaccino. Delle altre me ne fotto. Non rivolgo parola a nessuno, che non siano i ragazzi. Se voglio posso essere gentile, se voglio.
Sono alta, mora, occhi azzurri. Corporatura normale. Non amo stare al centro dell'attenzione. Alla prima difficoltà scappo. Ma quest'anno si volta pagina. Amo la musica, i vestiti della Nike, Converse, tante converse e ovviamente mio fratello come ho già detto.'
Mi alzo dal letto. Prendo i vestiti portandoli al bagno. Apro la doccia, tolgo il pigiama e l'intimo e mi dirigo verso il getto d'acqua gelata. Mi avrebbe risvegliato, Credo.
Dopo una mezz'ora sotto l'acqua, esco dalla doccia e mi vesto. Asciugo i capelli e esco dal bagno. Il mio abigliamento è normale: Maglietta semplice, con pantaloni della Nike, un paio di converse, la borsa, e via per la scuola.

SAAAALVE RAGAZZEEE *-*
Non è la mia prima storia... Ma forse l'unica decente che ho scritto..
Mi limito a dire che non la amo follemente, ma che spero che vi piaccia e recinsiate :)
Oltre questo, BUONA LETTURA !!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaStyles69