Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 95believe   Capitolo: 1
"Ti prego salvami" sussurro al suo orecchio. "E da chi ti dovrei salvare?" chiede lui, portando il mio viso all'altezza del suo con due dita."Da me stessa" dico, lasciando che una calda lacrima percorra la mia guancia sinistra.
*****
"Io non posso più lasciarti" dice serio. "E' proprio un peccato allora, perchè lo dovrai fare" dico fingendo un sorriso.
*****
"Io potrei aiutarti" sussurra, accarezzandomi dolcemente i capelli. Con uno scatto allontano la mia testa dalla sua mano. "Tu riesci solo a distruggermi" rispondo piano. Lui apre la bocca, ma da questa non esce nessun suono. Lo sapevo.
*****
Marlee Malik. E' una ragazza come tante altre ma che si trova in un bivio. Lei potrà scegliere tra la persona che la protegge, la fà sentire al sicuro e un'altra. Oscura, misteriosa, violenta ma che la fa sorridere., Quel sorriso che le si presenta poche volte sul volto, quel sorriso che aveva tanto dimenticato, quel sorriso che al solo pensiero la distrugge. E se poi i ruoli dei ragazzi si invertissero? Lei sà ciò che vuole ma non lo ammette, sà che è sbagliato. Ma si può giudicare sbagliato ciò che per te è così giusto?
*****
Non giudicare dai primi, banali, capitoli.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: 95believe