Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Xandear    09/10/2013    3 recensioni
La storia narra delle disavventure di Riku sulle isole del destino. È ambientato 3 anni dopo gli avvenimenti di Kingdom Hearts 2.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riku si sveglio come sempre con la lentezza di un bradipo. A un certo punto sente il telefono squillare. Riku:Chi è? Sora:CIAO RIKUUUUUU!!! R:Cazzo,Sora mi stai trapanando un timpano! S:Scusa... R:Ok,che vuoi?! S:Vieni con me e Kairi alla spiaggia? R:No! S:Eddai,Riku! R:Non rompere le palle! S:Uff...comunque se vuoi venire noi ci siamo! R:*chiude chiamata e si fionda sul letto* Insomma, lo conosceva da una ventina d'anni ormai! Sapeva benissimo che se non sarebbe andato con lui avrebbe finto di tenergli il broncio per circa...7 minuti era la sua resistenza massima. Si,l'aveva pure cronometrato. 7 minuti e 2 secondi. Un tempo da record. Riku si mise il costume e si incammino con una lentezza incredibile alla spiaggia davanti al frutto di paopu,e subito individuo la figura saltellante di Sora che,appena accortosi della sua presenza,gli saltó letteralmente addosso facendolo cadere di schiena sulla sabbia bianca. Poco dopo arrivo Kairi che,un pó felice perché era arrivato Riku,un pó triste perché avevano interrotto la partita a beach volley in cui lei stava vincendo,lo saluto con un gesto della mano. S:Ehi Riku vieni! Ti vá un tuffo? R:No,giá a venire mi sto rovinanado la mia pelle perfettamente pallida,e poi mi sono appena tinto i capelli,mi si scolorirebbero subito,no? S:Ma,ma...allora ti tingi! R:Certo che mi tingo,dopotutto anche Kairi si tinge e te invece usi un tubetto di gel a mattina per tenerti quella criniera che ti ritrovi!!! S:Ma...ma...allora Kairi è per questo che non sei venuta a farti il bagno?! K:Certo... R:Non ci sei arrivato con la mente da tarlo che c'hai? S:Ehi! Io ero convinto che fosse rossa naturale! R:Si,si come quello svampito di Axel... K:Convinto... S:Ve la prendete tutti con me! R:Ma con che gente vado in giro? *si sbatte la testa nel paopu* K:Povero Riku!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear