Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _BlackShiver_    09/10/2013    1 recensioni
Zalve a tutti!!
Allora prima fic su Yu Gi Oh ...... e non ho idea di cosa può uscire fuori ehehe.
Yuma ha finalmente sconfitto Tron e il dr. Faker e si direbbe che la pace sia ritornata, ma è tempo di ritornare sui banchi di scuola.
E anche i vecchi amici Micheal e Thomas frequentano la stessa.
Una nuova ragazza e nuovi problemi..... e sopratutto nuovi AMORI!!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, Michael Arclight/ Three, Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate un paio di settimane da quando Yuma Tsukumo a veva sconfitto Tron e il dr. Faker.

Il più piccolo degli Arclight era già in piedi, vestito e lavato e se ne stava tutto tranquillo a fare colazione, al contrario di suo fratello Thomas che ancora era a letto a dormire come un ghiro.
- Sei entusiasta del primo giorno di scuola? - Chiese Chris al fratellino mentre preparava il caffè.
- Certo! E non vedo l'ora che inizino le lezioni! - Rispose.
-Questo è lo spirito giusto!- Disse l'azzurro -Magari anche Thomas fosse come te! Invece è ancora a dormire-
-Non più ormai- Ribattè il secondogenito mentre si sedeva a tavola vicino al fratellino.
-Buongiorno!- salutò Micheal.
-Scommetto che è stato il profumo del caffè a svegliarti-  Disse il più grande.
-Centrato in pieno!-
-Finite la colazione così poi vi accompagno a scuola, altrimenti farete tardi- Aggiunse sempre il maggiore.
-Ok capo- dissre in coro i più piccoli.



-Yuma svegliati! Se no farai tardi!- Urlò Kari dal piano di sotto.
-Ancora cinque minuti- mugolò il ragazzo.
-Se non ti alzi subito farai tardi anche il primo giorno di scuola!- disse Astral con la sua solita aria seria.
-Giusto è vero!- Yuma si alzò di scatto dal letto.
-Come mai tutto questo entusiasmo per la scuola? Non è da te- aggiunse il numero originale.
-Bhe ecco sono emozionato non per le lezioni, ma perchè in classe mia ci sarà Micheal!-
-Mi sembrava strano...-
-Ma ora dovresti prepararti sono le 7.50- aggiunse Astral.
-Oh cavolo tra dieci minuti devo essere in classe!!-


Arrivati a scuola Micheal era felicissimo, glielo si leggeva negli occhi.
Era tranquillo perchè sapeva che si sarebbe divertito molto con Yuma e i suoi amici. Inoltre nell'altra ala della scuola c'era Thomas.
Pensava che niente fosse andato storto....fino a quel giorno.

-Ehi Micheal, siamo noi!- urlò una voce in vicinanza.
-..Ciao Yuma!- rispose.
-Sei pronto per il primo giorno di scuola?- chiese Tori che intanto si era aggiunta assieme a Cathy, Flip, Bronk e Caswell.
-Sono prontissimo! Non vedo l'ora che suonì la campanella!- rispose il rosa.

I ragazzi si stavano avviando verso l'edificio (n.b. prima eano nel cortile) quando Micheal notò qualcuno:
Era una ragazza, non l'aveva mai vista in città ed era molto affascinante. Indossava la divisa scolastica ed aveva dei capelli color miele
legati in un fiocco di colore ametista dello stessa tonalità degli occhi.

Il ragazzo dai capelli color confetto rimase incantato dalla ragazza.
-ehi Micheal tutto bene?- chiese Yuma.
-Oh si sta tranquillo, stavo solo pensando-
La campanella suonò e gli studenti cominciarono ad affrettarsi verso le loro classi.
-Ehi ragazzi andiamo!- Esclamarono Bronk e Caswell.
-Finalmente si comincia!-







*My space*
ZAAAAALVE A TUTTI!!!
Allora due cose:
1. questa fan fiction è dedicata a Suri
i_Otouto <3
2. la storia riguarda alcune cose della serie di Zexal II


Ok, spero che questo prologuetto vi sia piaciuto, lasciatemi un vostro pensierino.
Baci
AsiMidorikawa19
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _BlackShiver_