Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: carolinedirectioner    09/10/2013    1 recensioni
Le sue mani erano appoggiate sul mio petto, mentre io, già sveglia gli accarezzavo i riccioli. Lui dormiva beatamente. Gli diedi un bacio sulle labbra appoggiando la la testa sul suo petto.Chiusi gli occhi ripensando a ieri sera. Dopo essere andati a cena insieme decidemmo di dormire da lui siccome la mia casa era troppo lontana e a lui gli avevano preso la macchina.Josh, mio fratello non faceva che chiamarmi, ma io non lo consideravo.Volevo passare con Harry i nostri ultimi momenti siccome oggi sarebbe partito per x-factor.
tratto dal capitolo1
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue mani erano appoggiate sul mio petto, mentre io, già sveglia gli accarezzavo i riccioli. Lui dormiva beatamente. Gli diedi un bacio sulle labbra appoggiando la la testa sul suo petto.Chiusi gli occhi ripensando a ieri sera. Dopo essere andati a cena insieme decidemmo di dormire da lui siccome la mia casa era troppo lontana e a lui gli avevano preso la macchina.Josh, mio fratello non faceva che chiamarmi, ma io non lo consideravo.Volevo passare con Harry i nostri ultimi momenti siccome oggi sarebbe partito per x-factor.
La sveglia di Harry suonò, io mi avvicinai alla scrivania e lessi:X- FACTOR, guardai l'orogio 3 a.m.
Decisi di svegliarlo con un leggero bacio. "Amore, sveglia, devi partire."
Lui si sregò gli occhi e ricambiò il bacio, mi abbracciò.
"Mi macherai."
"Anche tu."
Si alzò e andò a vestirsi.
Quando fu pronto venne da me e io lo accompagnai alla porta.Ci abbracciammo, non so per quanto, so solo che quando ci lasciammo erano già le 3 e 10.
"Ora devo andare."
Iniziai a piangere.
"Sh...non piangere." disse lui, mentre mi toglieva i capelli dal viso.
"Ti amo, ricordatelo." mi rassicurò.
"E tu ricordati che non amerò mai nessuno come ho amato te." 
"Ora devo andare."
Si girò, ma io lo presi per il polso.
"Solo un ultimo bacio."
Lu si avviccinò a me e ci baciammo, cercavamo entrambi la lingua del'altro, poi lui si lasciò la porta alle spalle.
Mi accasciai a piangere pensando a tutto il tempo trascorso insieme.
spazio autrice:
bene, eccomi io sono Caroline, questo è solo il prologo della mia prima ff, prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi :*
spero vi piaccia

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carolinedirectioner