Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: m a n g o e s_    09/10/2013    4 recensioni
[Tizio arrandom che parla che dovrebbe essere Miyasaka][Rules~~][Kazemaruuu][Hobevutotroppavodkaaa]
"No, il vento è troppo lento. Allora corri più veloce del vento."
Vento vento vento vento vento vento vento, dopo aver letto questa fic odierete questa parola sempre se la leggete, ahah
Ma del resto se parliamo di Kazemaru di cosa dobbiamo parlare?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan/Ichirouta
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è un detto che dice "hai voluto la bicicletta? Ora pedala".

Lo stesso vale per te, hai voluto correre? E ora corri.

Ma non correre lento per risparmiare energie e puntare sulla resistenza, corri veloce.

Non una velocità media, devi correre molto veloce, veloce come il vento.

No, il vento può essere anche troppo lento. Allora corri più veloce del vento.

Non devi sentire nessun rumore o suono oltre allo sparo.

Devi partire prima di tutti, ma mai fare una falsa partenza.

Non devi avere nessun altro pensiero oltre alla linea bianca che devi calpestare per primo. Non per secondo, non per terzo ma per primo.

Il tuo tempo non deve essere mediocre, non può essere mediocre. Deve essere il migliore, il migliore di tutti.

Devi correre in un modo meraviglioso, non grezzo. La gente deve rimanere a bocca aperta per la tua bellezza, per la tua eleganza.

Sei un campione e conta solo questo, sei il velocista più veloce del vento.

E allora perché? Perché ora non corri più, anzi corri, ma corri per rincorrere una palla. Non sei libero di correre per tutto il campo, devi proteggere la tua porta per evitare che la palla passi e, se la palla passa devi solo sperare che il tuo grande amico portiere la blocchi.

Eri il grande ragazzo che correva veloce come il vento, ora sei il numero 2, di maglia e, a mio parere, anche di orgoglio.

Non sei più il migliore.

Non ti manca la fama? No? Capisco.

Non cambierai mai.

Resterai sempre Kazemaru Ichirouta, il ragazzo veloce come, più del vento.

Vooooooiii!!!
Yo minnaaa
~
Domani esce Cattivissimo Me 2 **
Non vedo l'oraaa **
Popolo bello, macciao!!
Cosa? Cos'è questa cosa? Se per caso io questa la chiamo fic?
Oh well, i really dunno...
FIRST:
Lo so che diece solo alla fine che sta parlando con Kaze-sama ma boh, ok, bandierina rossa, vah.
Ok.
Devo andareeee!!
Vado a otipiare <3


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: m a n g o e s_