Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bambina_di_Acciaio    09/10/2013    4 recensioni
Quante lo aspettavano? E quante NON se lo aspettavano? Da un'idea di The_Apocalypse...una breve storia densa di emozioni con un colpo di scena molto particolare...
Genere: Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coming Out

 

Questa storia è stata ideata dall'autrice The_Apocalypse e sviluppata in testo dalla sottoscritta. Per tanto, nonostante l'abbia scritta io, lascio tutti i crediti e i meriti a lei per l'idea geniale.

L'adrenalina nell'arena era al massimo, ero seduta accanto al palco, in un posto prenotato apposta per me, vicino a Perrie. Contenevo a malapena il nervosismo per l'annuncio imminente. La bionda mi strinse la mano: «Tranquilla El, andrà tutto bene.» mi confortò, sorridendo incoraggiante.
Feci un respiro profondo e annuii. Urla di giubilo provennero dalla miriade di fans quando Harry e Louis entrarono sul palco. Da soli. Si tenevano per mano, sorridenti, ma dovettero lasciare la presa per prendere i rispettivi microfoni. La folla si zittì lentamente, confusa e in attesa che loro dicessero qualcosa. «Abbiamo un importante annuncio da fare.»disse Harry.
«Un annuncio che probabilmente rattristirà molte fan, mentre altre le renderà felici. In particolare le Larry Shippers...» soggiunse Louis. Un mormorio si levò dalla folla, mentre le Larry Shippers sorridevano eccitate. «Molti hanno fatto varie supposizioni su tutti noi, alcuni dicevano che io e Harry ci amavamo, altri che erano Liam e Zayn... Ma quest'oggi vi diciamo la verità. Sì, uno di noi è omosessuale. Accogliete con un caloroso applauso Niall e il suo ragazzo di Mullingar!»esclamò sorridendo e facendosi da parte: salirono sul palco tenendosi per mano, il biondo con gli occhi azzurri rilucenti, che lanciava occhiate nervose ora al suo compagno, ora alla folla immobile e silenziosa. Cercai di guardare il fidanzato di Niall con occhi esterni: era bello; moro, riccio coi capelli spettinati, grandi occhi color cioccolato dalle lunghe ciglia e un sorriso smagliante.
«Buona serata a tutte ragazze!»esclamò Niall al microfono. «Lui è Rian, il mio ragazzo...è del mio stesso paese e..ehm...usciamo insieme da un po'..spero di non avervi deluso troppo con questa scoperta...»
Un coro di fischi entusiasti e urla li investì, mentre le ragazze cominciavano a gridare “BA-CIO! BA-CIO! BA-CIO!”, i due ragazzi arrossirono, mentre anche Liam e Zayn, appena apparsi, li incoraggiavano a farlo. Il biondo fece spallucce, sorridendo timidamente e inclinò il capo verso Rian, posando le labbra sulle sue.
Sorrisi, applaudendo insieme a Perrie, i ragazzi e tutte le fans. Al momento dell'inizio del concerto Rian si unì a noi, aveva le orecchie rosse e un sorriso entusiasta dipinto in viso. «È andata bene, no?» domandò. Annuii e lo abbracciai, nel contempo Perrie gli diede una piccola pacca sulla schiena. «Ora non ti dovrai più nascondere, Rian.»gli fece notare, ammiccante. Lui assentì energicamente, tornando a voltarsi verso il palco in attesa di sentire il suo ragazzo cantare.

Dopo il concerto raggiunsi Louis, ancora entusiasta, che mi travolse con un abbraccio da orso. «Ora non dovranno più nascondersi!»esclamò, felice.
Risi. «No. E nessuno ci disturberà più. Giusto Leigh?»mi voltai verso la mora che era rimasta nell'ombra.
Si aprì nel suo sorriso da gatta. «Certo.»disse, intrecciando le dita con le nostre. «Il nostro amore rimarrà segreto.»

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bambina_di_Acciaio