Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: futacookies    09/10/2013    3 recensioni
1. Scegli una delle tue coppie (non ancora riconosciute) preferite.
2. Scrivi, con l'intento di torturare i lettori.
Ignorate il secondo punto.
Ennesima, e si spera egualmente ben riuscita, flashfic di 165 parole.
Dopo Duncan, Courtney, Gwen, Heather, Alejandro, Sierra e Cody, ecco a voi Scott e Dawn!
Sperando vivamente che non vogliate uccidermi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con delle mini-drabble su una delle mie coppie preferite…
Chi ha detto ‘dott’?

Nessuno.
Bene, grazie…
Dicevo undici frasette su Scott e Dawn, che mi hanno dato filo da torcere, non potete nemmeno immaginare!
Ad esempio, AU e Hurt/Comfort (mie acerrime nemiche) mi hanno impiegato per più di cinque minuti l’una.
Cose da farmi impazzire -.-
Ed io farò impazzire voi, se continuo a scrivere cose del genere.
Ma ormai avrete capito tutti che adoro farle.
Comme toujours – amo il francese con tutta l’anima – ci sono parti che non mi convincono (threesome, horror, hurt/comfort) ma, giudicate voi!
Con affetto – e voglia di esaurirvi – .
FEDE
 
P.S.
Recensite in tanti :)
.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
[First Time]
 
Cos’erano questi preservativi? No, Madre Natura non aveva mai avuto l’opportunità di parlargliene.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Angst]
 
Sentiva buio, sentiva paura, sentiva dolore. Era sempre stato così, da piccolo. Adesso, sentiva amore.
 
 
 
 
 
 
 
 
[AU]
 
“Ma guardatela! Lei e la sua passione delle pellicce!” disse il ragazzo, mentre l’osservava.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Threesome]
 
Lei non era di certo il tipo. E Beverly era troppo grande per quel letto.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Hurt/Comfort]
 
‘Non avrà mai più bisogno di me.’ Pensarono entrambi, all’unisolo, mentre si allontanavano inesorabilmente.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Crack]
 
Il prato, la meditazione, gli uccellini che cantavano. Stava davvero facendo tutto questo per lei?
 
 
 
 
 
 
 
 
[Horror]
 
“Scott, tu non potresti…”
“Ti ho già tolto di mezzo, biondina.” Disse prima di fucilarla.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Babyfic]
 
“Ieri ho sparato ad un topo!”
La bimba bionda corse a piangere disperata dalla maestra.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Dark]
 
Pensavano tutti che fosse un angelo. Quel coltello tra le sue mani provava il contrario.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Romance]
 
Ok, stava esagerando. Avrebbe dovuto sposarla? Lui era la Iena, lei era meravigliosa in bianco…
 
 
 
 
 
 
 
 
[Deathfic]
 
Non avrebbe dovuto lasciarlo andare. Rinchiuso nella gabbia… forse era davvero troppo, anche per lui.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: futacookies