Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: njaller_    09/10/2013    7 recensioni
"Non è vero Lia! Noi siamo come il ketchup e la maionese, perfetti insieme!"
"Ma che razza di paragone è?"
"Se ne facevo un'altro non rendeva l'idea e poi..." non lo faccio finire che lo bacio. Il bacio più bello della mia vita.
Appena ci stacchiamo esclama "Io però sono il ketchup!"
"Stupido!" Lo ribacio. Vorrei che questo momento non finisse mai....
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ketchup e maionese
Lia POV
“Lia vuoi venire al Mc. con me verso le 5 pm?” Se ne esce durante l’ora di chimica.
“Ok, però paghi tu Niall!”
“Tirchia.”
“Obeso.”
“Horan, Smith! State in silenzio!”
“Si prof.”
Niall. Il mio migliore amico. Abbiamo un’innata passione per il canto, la chitarra e… il cibo. Siamo inseparabili fin dalle elementari. Ed io… sono segretamente innamorata di lui.
Oggi gli dichiarerò il mio amore. Lo so, potrei rovinare la nostra amicizia e rimanere delusa da un no, ma correrò il rischio.
Suona la campanella. E’ finita finalmente!
“Ci vediamo alle 5 pm Lia!”
“Certo a dopo Niall!”
Torno a casa. Devo assolutamente dire tutto a Jessy. Lei è la mia seconda migliore amica: ha un carattere spensierato e gentile, è sempre disponibile per qualsiasi cosa ed è al corrente della mia cotta per Niall.
La chiamo e in meno di 10 minuti è davanti a casa mia.
“Ciao Jessy entra!”
“Allora? Che è successo? Riguarda Niall? Dove andate? E’ un appuntamento? Ti ha detto che gli piaci?” Il suo unico difetto: è una chiacchierona di primo ordine. Non sta mai zitta e parla in continuazione. Non è pettegola, ci puoi contare su di lei.
Si riguarda Niall, mi ha chiesto di andare al Mc. alle 5 pm, ma non è un appuntamento. E’ un invito per fare merenda. Sai com’è fatto lui. Ho intenzione di dirgli tutto.”
L’ultima frase la pronuncio con meno enfasi.
“Brava amica mia. E’ giusto che tu gli dica tutto! Scommetto che anche lui è cotto di te. Chi non si innamorerebbe di una ragazza bella, intelligente, gentile e sincera come te?”
“Grazie. Ma se lui mi dice di no che faccio?”
“Non accadrà vedrai.” Mi dice lei sicura di se con un sorrisetto compiaciuto sulla faccia. Mmmm…..
  
Niall POV
Sono a casa. Oggi andrò al Mc. con Lia… voglio dirle che mi piace.
Voglio dirle che è dalla prima volta che l’ho vista che mi sono innamorato di lei e che non ho mai avuto il coraggio di farlo. Voglio dirle quanto è bella e quanto è simpatica e le voglio chiedere di diventare la mia fidanzata.
E se mi dice di no? E se rovinerò la nostra amicizia? E se le piace un altro? No non è possibile, me l’avrebbe detto… devo chiarire le cose. Mi serve l’aiuto di qualcuno, mmm… Jessy!
L’ei è la mia seconda migliore amica (dopo Lia ovviamente) e mi capisce benissimo. Lei è l’unica al corrente della mia cotta per Lia.
La chiamo “Jessy puoi venire a casa mia?” Non risponde. Starà chiedendo ai suoi se puo.
Dopo due minuti mi risponde “ Certo arrivo subito!”
Chiudo. Dopo 20 minuti è a casa mia.
“Allora cos’è successo? Si tratta di Lia? Le hai chiesto di uscire? Le hai detto che ti piace? Hai un appuntamento con lei?” Mi dice come se sapesse già le risposte, mmmmm…..
“Ehi ehi ehi, calma Jessy! Comunque si, si tratta di Lia ma non le ho detto nulla, l’ho solo invitata al Mc. e le voglio dire tutto!”
L’ultima frase la pronuncio con più enfasi
“Finalmente! Ti sei deciso a dirglielo!”
“Si, mi sono deciso. Ma non so se le mi dirà di si o di no. Volevo un tuo parere.”
“Secondo me anche tu le piac. Sei un ragazzo fantastico e speciale, secondo me anche lei è innamorata di te.”
“Ok. Ora mi vado a preparare. Ciao!”
“Praticamente mi stai buttando fuori da casa tua?”
“Emmm…”
“Ok vado, ciao e in bocca al lupo!”
“Crepi!”
 
Jessy POV
Lo so, lo so, sono una doppiogiochista, ma lo faccio solo per il loro bene! Io voglio con tutto il cuore che quei due si mettano insieme.
Dai, si vede lontano un miglio che sono più che amici! Sono perfetti insieme!
Farò di tutto per far si che si mettano insieme!
 
Lia POV
Jessy sembrava molto convinta di quello che diceva. Ma forse era solamente determinata e speranzosa… o caz..cavolo sono le 5 meno 20 e io non sono pronta! (sono una tipa che non dice parolacce)
Mi metto un maglione azzurro ( siamo a dicembre ), dei jeans attillati scuri e delle converse
bianche.  Esco di casa che sono meno 5 e sono più agitata che mai.
Arrivo al Mc. e vedo Niall che è seduto ad un tavolo.
“Ehi Nialler pronto a pagare la somma più grossa della tua vita?” Alza di scatto la testa ed esclama sarcasticamente “Si certo… tu oggi prendi la porzione baby!”
“Stai scherzando vero? Io voglio mangiare oggi!” mi siedo di fronte a lui. Ci s avvicina Zayn “Ehi ragazzi! Come va? Che vi porto oggi?”
“Benissimo grazie Zayn. Il solito” gli rispondo io senza dare il tempo a Niall di replicare. “Ok arriva subito!”
Dopo dieci minuti chi porta due panini super farciti.
Appena finito di mangiare usciamo e restiamo lì davanti.
“Ehm, Niall io devo dirti una cosa..”
“Aspetta parlo prima io.”
“O-ok” cos’avrà di così tanto importante da dirmi? Bhà, lo faccio parlare “Ehm… ecco io…” Balbetta, è nervoso. Dev’essere davvero importante.
“Io ti voglio dire che… si… insomma… ti amo! Volevo dirti che ti amo! Che ti ho sempre amato dalla prima volta che ti ho visto ma non ho avuto mai il coraggio di dirtelo! Volevo chiederti se volevi diventare la mia ragazza!” Rimaniamo in silenzio.
Non so se essere più scioccata o più felice… no, no sono più felice!
“Anche io ti amo Niall. Anche io ti ho amato dal primo momento che ti ho visto, ma non ho avuto il coraggio di dirtelo… pensavo di rovinare la nostra amicizia.”
“Non è vero Lia! Noi siamo come il ketchup e la maionese, perfetti insieme!"
"Ma che razza di paragone è?"
"Se ne facevo un'altro non rendeva l'idea e poi..." non lo faccio finire che lo bacio. Il bacio più bello della mia vita.
Appena ci stacchiamo esclama "Io però sono il ketchup!"
"Stupido!" Lo ribacio. Vorrei che questo momento non finisse mai... Jessy aveva ragione: siamo perfetti insieme.
“Guarda nevica!” esclama dopo essersi staccato. E’ vero. Stanno cadendo fiocchi di neve che rendono l’atmosfera ancora più romantica.
“Sei bellissima sotto la neve”
“Ti amo Niall.”
“Anche io Lia”
 
Ciao ragazzeeeee. Lo so, sono una stupida.
Scrivere una One-shot quando ho appena finito di postare il 3°capitolo della mia prima FF (Qui il link del primo capitolo :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2200012)
Ma mi era venuta l’ispirazione e volevo buttare giù una storiella.
Recensite e ditemi cosa ne pensate! Sono curiosa!
Alla prossima.
Kikka XXXX
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njaller_