Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola93    04/04/2008    4 recensioni
L'ho riscritta perchè non mi convinceva e poi mi sono stati dati dei consigli, cmq spero che la leggiate parla di gotene di bra e della loro tormentata storia...buona lettura ^bacio^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ho riscritta perchè non mi convinceva molto...

La canzone è "A te" di Jovanotti...

...A TE...

Era una notte buia e qualche stella illuminava il cielo, tutti dormivano o almeno quasi tutti perchè un giovane ragazzo sui 20 anni stava pensando affacciato al balcone di casa sua, il ragazzo era Son Goten, figlio del grande Son Goku. Rifletteva sulla sua vita e soprattutto alle ragazze ma a una in particolare, Bra Brief, si frequentavano da un pò di tempo e Goten credeva di essersi innamorato di lei perchè quando stavano insieme tutto diventava magico. Lui era stato con moltissime ragazze ma nessuna gli aveva fatto questo effetto. Il problema era che lei non voleva impegnarsi perchè era già stata ferita in passato e non voleva che risucedesse!! Lui più volte le aveva promesso che non sarebbe successo ma essendo lei la principessa dei sayan, così orgogliosa e testarda, lo aveva rifiutato. Goten non voleva arrendersi e senza pensarci due volte scrisse tutto quello che pensava di lei. quando il suo sfogo era finito si accorse di aver scritto una canzone per lei. Felice si alzò in volo verso le c.c., arrivato vide una dolce fanciulla che contemplava il cielo come aveva fatto poco prima lui. senza farsi sentire si mise sotto il balcone e con il foglio in mano cominciò a cantare. Bra presa alla sprovvista si spaventò ma quando si accorse di chi si trattava sorrise e stette ad ascoltare...

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

Questa canzone è per te Bra, tu ke sei la cosa più importante e più bella che mi sia potuta accadere, e dopo alcuni giorni che non ci vediamo e io impazzisco un tuo sorriso mi riempie la giornata...


A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te.

A te che mi hai cambiato la vita, prima ero convinto ke ero un ragazzo dove il mio destino era da decidere, sempre pronto a fare a botte con il primo che capitava, metre ora sono certo che il mio futuro è con te e picchierò le persone solo per difenderti, perchè molte ragazze ci hanno provato a cambiarmi ma solo tu sei riuscita e hai raccolto il mio cuore distrutto ricostruendolo e facendolo tuo... 

A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine

A te che ti canto questa canzone perchè non ho niente da offriti, solo il mio amore che ti consiglio di prendere anke se meriteresti di meglio. ogni momento passato insieme è magico anche se ci troviamo nel più brutto dei posti perchè se dopo tornando a casa voliamo con la mano nella mano mentre il vento ci accarezza mi sembrerà che il tempo si sia fermato...


A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande

A te che sei semplicemente tu, quella buffa bambina di qualche hanno fa che mi faceva i dispetti, anche ora che sei crescuta e diventata una bellissima donna ti comporti un pò così ed è forse per questo che mi hai fatto innamorare di te, forse è anche perchè siamo simili, non intendo perchè siamo dei sayan tutti e due ma perchè siamo dei ragazzi che vogliono vivere la vita così come va e non decidere tutto sul futuro...

A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo

A te che ti ho vista piangere tante volte da quando eri piccola, anche recentemente quando Jake ti ha lasciata per un'altra tu sei corsa da me trovando rifugio tra le mie braccia, e io avevo paura di stringerti perchè in quel momento era fragile e pensavo che ti avrei potuta rompere, ti sei sfogata e dopo mi hai chisto scusa perchè mi avevi fatto perdere tempo, e così ti sei asciugata le lacrime, hai preso la tua roba e sei corsa via come se niente fosse successo...

A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa

A t eche mi hai insegnato cosè l'amore, vivendolo con il cuore, a te che sei così coraggiosa essendo una sayan ma sotto sotto sei molto fragile e hai paura, a te che piace vivere avventure anche se ti cacci nei guai perchè sarò sempre lì a tirartene fuori e prendermi la responsabilità, a te che cerchi sempre di cambiare ma sei sempre tu la fantastica Bra per cui ho perso la testa... 

A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

A te che ogni volta prima di uscire passi un ora davanti allo specchioper vedere se sei perfetta, ma dovresti sapere che a me piaci anche in tuta da ginnastica o in pigiama tutta spettinata, a te che non ti arrendi mai e riesci sempre a farmi sorridere...


A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me

A te che sei un'amica con cui mi confido su ogni cosa e anche tu hai fatto la stessa cosa con me, ma ora mi accorgo che tu sei l'unico amore che ho, perchè ho avuto tante storie ma nessuna importante...


a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più...

A te che hai cambiato in meglio la mia vita e non saprò come fare se te ne andrai ma per ora voglio vivere le giornate pensando a te e a quando ci potremmo incontrare perchè Bra tu per me sei tutto...Ti Amo...

Bra commossa, lo guardava dalla finestra con una faccia stupita e piena d'amore perchè mai nessuno lo aveva fatto per lei una cosa del genere. Finalmente capì quello che voleva ed era stare con Goten. Gli fece un gesto con la mano di salire, Goten non se lo fece ripetere due volte e arrivò sul balcone della principessa.

-Allora ti è piaciuta?? Sai l'ho scritta per te!!- Disse Goten diventando rosso come un peperone girando la testa

-Davvero?!?- rispose lei sorridendo facendo si che lo sguardo di lui si perdesse negli occhi azzuri di lei

-s..si!!- rispose lui impacciato - Sai volevo farti capire quello che tu sei per me perchè io...-

Non riuscì a finire la frase che Bra gli getto le braccia al collo e unì le sue labbra con quelle di lui, lasciandosi andare in un dolcissimo bacio. poco dopo si stancarono per riprendere fiato e Goten potè concludere la sua frase di prima:

-Ti Amo!!-

-Anche io!! però promettimi che non mi lascerai mai!?-

-Promesso!! Anche perchè io non ti farò scappare tanto facilmente!!- Tutti e due felici per quello che era successo si riunirono in un'altro bacio.

Da quella sera inizziò una fantastica storia d'amore, con alti e bassi, ma pur sempre fantastica.

 

^FiNe^

ALLORA CHE NE DITE?? VI PIACE?? LASCIATE ANKE UN COMMENTO NEGATIVO....

RINGRAZIO GIà KI LO FARA'...

ALLA PROSSIMA STORIA...BACIO XD

                                ^^cucciola93^^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: cucciola93