Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeko _    09/10/2013    5 recensioni
[Mirlo/Pastel | Partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | Raccolta di Flashfics | Tabella Winter]
#01. Neve • «Non devi per forza essere una bambina» [...] «per poter giocare a palle di neve.»
#02. Pattinaggio su ghiaccio • In un attimo i due ragazzi si trovarono a terra, sdraiati sulla lastra di ghiaccio, con i volti a pochi centimetri di distanza.
#03. Sciarpa di lana • «Ciao, Mirlo. Ti ho disturbata? … Ho ancora la tua sciarpa …»
#04. Cioccolata • «Seguo solo le istruzioni scritte sulla confezione», rispose con imbarazzo la ragazza, stringendosi nelle spalle.
#05. Regali • «No, questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi», bisbigliò, posandole un bacio sulla guancia.
#06. Albero di Natale • «O figlia», le concesse il marito, stringendola maggiormente a sé, baciandole teneramente una guancia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirlo, Pastel
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Twin Princess
Pairing: Mirlo x Pastel
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Winter
Note: questa fanfiction partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___.




 
Winter is not synonymous of cold
 

 
1. Neve

 
Mirlo camminava lentamente sul marciapiede innevato, non tanto perché faceva fatica a proseguire con i suoi comodi stivali bianchi imbottiti, bensì perché assaporava l’atmosfera invernale, resa ancora più magica grazie alla neve.
Lentamente si avvicinò al parco, da cui provenivano le festose voci dei bambini, che – coperti da giacconi, cappelli, sciarpe e guanti – davano inizio ad una battaglia a palle di neve.
Un dolce sorriso illuminò i delicati lineamenti della ragazza, mentre gli occhi viola brillavano più che mai.
Completamente immersa nel gioco dei bambini non si accorse del ragazzo che furtivamente le si era avvicinato, finchè non sentì due braccia circondarle la vita ed una testa poggiarsi delicatamente sulla sua spalla.
«Cosa fai?» le sussurrò dolcemente il ragazzo dai capelli castano scuro e gli occhi di un intenso verde.
«Pastel …» sussurrò Mirlo arrossendo leggermente, «non dovevi essere all’Università?»
«Mancava il professore, anche la neve ha i suoi lati negativi.»
Mirlo sorrise dolcemente continuando a guardare i bambini.
«A volte vorrei tornare bambina per poter essere libera come loro.»
«Non devi per forza essere una bambina» disse Pastel inginocchiandosi a terra e raccogliendo un po’ di neve con le mani nude, «per poter giocare a palle di neve» concluse lanciandole la pallina addosso, sporcando il suo pesante capotto bianco panna.
Mirlo lo guardò un attimo prima di abbassarsi, raccogliere una manciata di neve tra i suoi guanti bianchi e dopo averla modellata, la lanciò colpendolo in volto, dando così inizio alla battaglia.
Tra le risa dei ragazzi, la neve cominciò a cadere nuovamente e Mirlo si fermò  – con le gote rosse, gli occhi lucidi di emozione, i capelli bagnati e leggermente  scompigliati – a contemplare l’evento atmosferico.
Pastel avrebbe voluto raggiungere la ragazza e baciarla sotto la neve, come aveva fatto l’anno prima quando si erano dichiarati, invece rimase fermo a contemplare quel quadro dolce e delicato come la sua Mirlo, di cui lui era solo uno spettatore.
 
 






 
Note dell’Autrice:
Salve!
Ultimamente mi ero un po’ allontanata dal Fandom, un po’ per mancanza d’ispirazione, un po’ perché ho iniziato a frequentare l’Università, e per il resto per motivi che non sto qui a dirvi, onde evitare di annoiarvi.
A quest’ora dovrei già essere tra le braccia di Morfeo e sono sicura che le conseguenze le subirò domani mattina, ma proprio non riuscivo a prendere sonno, così ho cominciato una nuova tabella e con il periodo, beh, siamo in Autunno, tra poco più di un mese in Inverno, quindi ci siamo quasi.
Il prompt con cui ho cominciato è neve e ci tengo a precisare che il titolo di ciascuna Flashfics sarà il nome del prompt usato.
Spero di avere sviluppato bene il prompt e di avere caratterizzato abbastanza bene Mirlo e Pastel, inoltre dato che è la prima volta che scrivo su questa coppia sarei lietissima di leggere i vostri consigli per migliorare. :)
Un saluto,

Dolcemente Complicata
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _