Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _faith    09/10/2013    4 recensioni
Naruto Uzumaki, Sakura Haruno e l’innocenza dei loro sette anni!
«[…]Un giorno io e Sasuke-kun ci sposeremo e vivremo felici e contenti!»
Happy b-day, Naru-chan! 1/4 .
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie '10th October.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blissful innocence.

Naruto © Masashi Kishimoto.

Naruto Uzumaki e Sakura Haruno, quasi sette anni uno, sei l’altra, sono seduti insieme, poco distanti tra loro, sul prato di una piccola radura adiacente al campo di addestramento dei ninja - come era capitato ben poche volte. Hanno giocato tutta la giornata insieme con Shikamaru, Ino, Sasuke e tutti gli altri e da quando poco prima questi avevano annunciato di dover andare via, loro due sono rimasti soli. Sakura non ha ancora voglia di tornare a casa dopo la bella giornata che ha trascorso e Naruto, semplicemente, non ha nessuno che lo aspetti o che si preoccuperebbe non vedendolo rientrare. E’ pomeriggio inoltrato e la luce rossastra del tramonto illumina dello stesso vermiglio colore le loro esili figure e il paesaggio intorno a loro.
«Sakura-chan, a te piace Sasuke, non è vero?»
La bambina arrossisce ad occhi sgranati, stupita dalle parole del biondino. «M-ma, tu come fai saperlo?»
«Me ne sono accorto! Quando guardi Sasuke hai sempre il sorriso sulla faccia!» spiega con ovvietà Naruto. La piccola Sakura non si era accorta che l’Uzumaki era rimasto a scrutarla per tutta la giornata, deliziato da quel dolce sorriso che la bambina rivolgeva soltanto all’Uchiha. Sakura, in un impeto di coraggio, incrocia le braccia sul petto e si rivolge con sguardo fiero all’amico. «Beh sì! Un giorno io e Sasuke-kun ci sposeremo e vivremo felici e contenti!» esclama, con una tale semplicità che solo i bambini possono avere.
Un leggero velo di tristezza cala sugli occhi cristallini di Naruto, ma in un battito di ciglia il piccolo Uzumaki ha di nuovo il sorriso sulle labbra e si mette in piedi di fronte alla bambina dai capelli color caramella.
«Prima o poi ti dimostrerò di essere migliore di quel Sasuke e un giorno conquisterò il tuo cuore, Sakura-chan! E’ una promessa!» dice, battendosi un pugno sul petto, in segno di giuramento. Per tutta risposta l’Haruno gli fa una linguaccia e gira la testa dall’altra parte.
Ma il sorriso di Naruto è sempre lì sul suo volto.

[334 parole]

 

Angolino di _faith.
Saaalve a tutti, popolo di EFP (?).
La vostra cara _faith è tornata con questa brillante (che poi tanto brillante non é) ideona per il compleanno del nostro Naru-chan. **
Si tratta di quattro flash interamente NARUSAKU, che pubblicherò nell'arco della giornata :3
Con il tema "compleanno" non c'entrano na beata minchia (passatemi il sublime (?) francesismo (???)), ma ormai penso sappiate che per i compleanni dei nostri beniamini ne combino di tutti i colori. LOL
La mancanza di sonno si fa sentire, ergo evaporo.
Tanto love a tutti.

P.S: pubblico con una mezz'oretta di anticipo, causa scuola. cwc 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faith