Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Superbea02    10/10/2013    1 recensioni
Kagome parla della sua vita e di una grande avventura che cambierà tutto
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA MIA VITA

Ciao a tutti è la mia prima EFP spero vi piaccia^^

Il mio nome è Kagome Higurashi, abito in una villa molto lussuosa in Escargot (l'ho inventata)una città francese. Vivo con mia zia e mia sorella perché mia madre è morta nel parto e mio padre quando avevo 5 anni, mia zia si chiama Ayame ed è fissata sulla precisione, secondo lei ogni principessa deve essere aggraziata,elegante e è obbligata ad indossare vestiti stretti e soffocanti. Mia sorella si chiama kikyo siamo identiche di aspetto....ma non di carattere, lei è fissata sulla bellezza e siccome sono più piccola di lei mi crede inferiore ed io devo eseguire ogni suo comando. Poi ci sono io Kagome una ragazza che deve eseguire tutto quello che i suoi "superiori" le dicono, alcune volte mi chiedo perché a me! Avrei preferito vivere come una povera che come un'albero di natale addobbato con diamanti e rubini. Sono diventata ricca perché mio padre era un grande mercante, mi piacerebbe fare il suo lavoro e vivere un'avventura, ma la mia vita è solo di vestiti,regole,principi,regole,ecc......l'unica persona che mi capisce è Rin la mia migliore amica, andiamo a scuola insieme ( si parla di scuole molto preparate con massimo 10 studenti a classi e ognuna a solo femmine o maschi ) e siamo inseparabili! Lei mi consola,mi da coraggio e mi aiuta a superare le mie paure. Però ci vediamo solo a scuola perché mia zia dice che "la sua famiglia è di un rango troppo basso per avere l'onore di frequentarci". Tra pochi giorni sarà il mio quindicesimo compleanno e mia zia a detto che sarà il giorno più bello della mia vita,spero che sia vero non come il mio compleanno precedente dove organizzò una festa con tutte le sue amiche "vecchie" che mi parlavano di gossip,principi e si lamentavano delle persone e su come mi dovrei essere, in poche parole una riunione di suocere. Domani sarà il grande giorno incrocerò le dita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Superbea02