Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _faith    10/10/2013    6 recensioni
Team 7: un Uchiha apatico, un Uzumaki con il sorriso costantemente sul volto e un’Haruno afflitta da pene d’amore. Vi sembra poco usuale? Macché, ordinaria routine!
Happy b-day, Naru-chan! 2/4 .
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
- Questa storia fa parte della serie '10th October.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hidden smiles.

Naruto © Masashi Kishimoto.

Il Team 7 è appena ritornato da una missione di rango C: Kakashi si è dileguato non appena hanno messo piede nel villaggio per andare a fare rapporto a Lady Tsunade, Sasuke è andato ad allenarsi dopo aver rifiutato gentilmente - leggasi con poca eleganza - le continue richieste di Sakura di uscire insieme - come da routine - mentre quest’ultima ora si dirige, sconsolata e afflitta dall’ennesimo rifiuto, verso casa. Naruto guarda curioso prima la direzione presa da Sasuke e poi quella presa da Sakura e senza pensarci due volte corre verso la ragazza, speranzoso di poter passare del tempo con lei.
«Sakura-chaaaaan! Dove stai andando di bello?» esordisce non appena le è accanto.
«A suicidarmi in un vicolo. Dove pensi che stia andando, baka? A casa, no?»
«Posso accompagnarti?» le domanda con il solito genuino sorriso sul volto.
Ma Sakura è troppo triste per accorgersene. «Fa un po’ come ti pare.»
Camminano l’uno a fianco dell’altra per le strade piene di vita di Konoha, Sakura pensa alla nuova delusione, da aggiungere alle innumerevoli già collezionate, che ha ricevuto oggi da Sasuke, mentre Naruto - con le mani dietro la testa - non smette di sorridere. Un angolino remoto del suo cervello sta pensando alla bella ciotola di ramen che lo aspetta dopo aver riaccompagnato Sakura-chan.
«Senti un po’, Naruto..» l’Haruno sembra finalmente prestare un minimo di attenzione al suo compagno di team. Naruto si volta nella sua direzione, incuriosito.
«Stavo pensando a quando quella volta, qualche anno fa, mi dicesti che avresti conquistato il mio cuore… Lo pensi ancora?» gli chiede, titubante.
«Certo che sì! Ma io non potrei mai costringerti ad amarmi - mai e poi mai! Quindi ho deciso: mi impegnerò a conquistare il tuo amore allo stesso modo in cui tu ti dai da fare per conquistare quello di Sasuke!*» dice, alzando il pollice davanti a sé.
E stavolta il luccichio negli occhi del biondino contagia anche lei, anche se solo per qualche istante. Sospira e voltandosi riprende a camminare lentamente.
«Sei senza speranza, baka.»
Ciò che Naruto però non ha modo di vedere è il piccolo sorriso che è ritornato sulle labbra di Sakura.

[360 parole]

 

Angolino di _faith.
Holaaa!
Ora posso dirlo: TANTI AUGURI A NARUTO :')
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa flash!
A più tardi! :3

*Naruto Shippuden, 265 - La kunoichi di Nadeshiko.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faith