Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mysterious Gwen    10/10/2013    1 recensioni
Claire è una ragazza come tutte, frequenta il liceo con la sua migliore amica Vanessa. Ha 15 anni, proprio come il suo migliore amico Zayn, nonché suo ex-ragazzo, e come tutti i suoi compagni. Quale teenager non ha problemi di cuore? Problemi a scegliere, magari tra due ragazzi? La sua indecisione, e se la si vuol dir tutta anche la sua passione per lo sport, la porteranno a fare una scelta che sconvolgerà per un po' la sua vita.
"E quella sera ridemmo, ridemmo come non avevamo mai fatto. Trascorrere del tempo con lui mi era mancato terribilmente. Giocammo a tombola, guardammo gli horror più spaventosi, mangiammo i popcorn sporcando il pavimento, giocammo addirittura a twister.
-Mano destra sul blu!- mi ordinò Zayn
Non ce la feci, gli crollai addosso ridendo come una matta. Anche lui rideva, aveva le lacrime agli occhi dalla risate. Eravamo vicini, molto vicini, le nostre labbra quasi si sfioravano.
-E se ti baciassi?- mi sussurrò mordendosi il labbro."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

-Oh mamma mia, Claire, vieni a vedere questo!- urlò la mia migliore amica sfogliando l’annuario dell’anno precedente e guardando le foto dei ragazzi di 2°A.

-E dai Vane, sono solo dei ragazzi-

-E con ciò? Per il prossimo mese ci passeremo 4 ore a settimana insieme, non è fantastico?-

-In quelle quattro ore non discutiamo della nostra vita sociale, studiamo, Vane.-

-Non studiamo, facciamo ginnastica!-

Adoro Vanessa, ma è un po’ troppo presa dai ragazzi. Quest’anno la nostra scuola ha dovuto unire più classi per permettere a tutti di poter utilizzare la palestra, altrimenti non tutte le classi potrebbero usufruirne. E la nostra classe, la 2°E è stata unita con un’altra classe, la 2°A appunto. Come tutte le scuole, anche la nostra aveva le sue leggende metropolitane, e una di questa era proprio quella secondo la quale la sezione A avesse sempre avuto i ragazzi più belli. Boh, fidiamoci di ‘ste leggende.

-Forza Claire- chiuse l’annuario e mi si avvicinò –lo so che anche tu muori dalla voglia di conoscere nuove persone. Nuove amiche, nuovi amici, nuovi…ragazzi!- concluse tirandomi un pugno sulla spalla e ridendo.

-Solo perché non puoi torturarmi con solletico perché non lo soffro non significa che tu possa farlo con i pugni.- risposi massaggiandomi il braccio dolorante –comunque, che tu ci creda o no, non mi interessano più i ragazzi. E con questo non voglio dire che mi interessino le ragazze, ma semplicemente non voglio pensare a relazioni o cose simili.-

-È per la storia di Zayn vero?-

Deglutii. Sì, era esattamente per questo, e lei lo sapeva. Ovvio che lo sapeva, era la mia migliore amica. Rimasi in silenzio continuando a giochicchiare con il cellulare evitando il suo sguardo.

-Claire- il suo entusiasmo sembrava essere svanito e nella sua voce si era acceso una piccola fiamma di dolcezza, la sua voce ora era quasi rassicurante. –mi dispiace tanto per quello che è successo- concluse abbracciandomi.

-Oh- ricambiai l’abbraccio. –non deve dispiacerti, ho 15 anni, è normale che cose così capitino, siamo teenagers no? I teenagers hanno di questi problemi.- cercavo di trattenere la lacrima che stava per rigarmi il viso, un groppo si era formato in gola e impediva alla mia voce di uscire in modo normale. Vanessa se ne accorse, e mi strinse ancora di più.

Vi starete chiedendo cosa sia successo tra me e Zayn, suppongo. Beh, è giusto che lo sappiate. Ma la storia deve cominciare dieci anni fa, quando avevamo appena 6 anni; già, io e Zayn ci conosciamo dalla prima elementare, eravamo migliori amici all’epoca, quell’amicizia tra maschio e femmina che si vede nei film americani, dove anche lei gioca con le macchinine e discrimina le barbie perché giocare con le barbie è troppo da bambine normali.

A 10 anni abbiamo deciso di iscriverci alla stessa scuola media, abbiamo passato tre anni fantastici e la nostra amicizia si è rafforzata ancora di più.

Ma ovviamente si sa che al liceo tutto cambia. Ci siamo iscritti nella stessa scuola, ma quei deficienti dei professori non hanno ascoltato la nostra richiesta e ci hanno messo in classi diverse. Abbiamo cominciato il primo anno con la promessa “migliori amici per sempre, qualunque cosa capiti”. Peccato che il caso abbia voluto che diventassimo un po’ più di migliori amici, perché l’anno scorso, il primo anno di liceo, alla festa per i primini (avviso al pubblico: odiavo essere una primina) ci siamo baciati. B-A-C-I-A-T-I. Già, avete capito bene, ho baciato il mio migliore amico. Oh no, non è questa la cosa grave, la cosa grave è scoprire che gli piacevo dalla prima media. Quando l’ho scoperto ci sono rimasta malissimo, io gli ho raccontato e stra-raccontato di tutte le mie cotte, di tutte le mie storie con i ragazzi, gli ho fatto una testa tanta quando in seconda media ho dato il mio primo bacio, senza curarmi che lui intanto soffriva.

Ma arriviamo al punto: anche a me piaceva lui, e da prima di quel bacio, più o meno dalla terza media, ma lui ovviamente non lo sapeva, come io non sapevo di piacergli. L’abbiamo entrambi scoperto a quel ballo, dove mi ha chiesto di ballare un lento e poi piano piano si è avvicinato a me, io a lui e….BOOM!

Possiamo definire quel momento come la fine dell’amicizia più bella che una ragazza possa desiderare. Vi risparmio i dettagli sdolcinati di quella sera, sappiate solo che una settimana dopo ci siamo messi insieme e siamo stati “fidanzati” per sei mesi. Poi è successo il disastro. Un altro ballo. Quello di fine anno questa volta. Cos’è successo? Mmm, trovare un modo per spiegarvelo non è semplice, diciamo solo che ha alzato un po’ il gomito e con me voleva andare un po’ oltre il bacio, tanto da usare la forza per portarmi fuori. Già, mi ha fatto male, e mi ha lasciato una cicatrice sul braccio perché quando mi ha spinto contro una macchina mi sono tagliata con il vetro del finestrino, ma alla fine sono corsa a casa e non è successo nulla. Ma il grave è che non succederà mai più nulla. MAI. Non provo più nulla per lui, ma stargli lontano è una delle cose più difficili che possa fare.

La classe di Zayn? 2°.

2°A.

 

 

 

 

-SPAZIO A ME!

Questo è il primo capitolo della mia nuova fanfiction (la seconda che scrivo, la prima potete trovarla qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2035630&i=1), spero che vi sia piaciuto, è stato molto descrittivo, ma dal prossimo ci saranno più dialoghi e l’entrata in scena di Zayn e di un nuovo personaggio! (: Per continuare ho bisogno delle vostra opinioni, e in questa fan-fiction ho deciso di inserire anche delle vostre idee, ovvero voi nelle recensioni, se volete, potete dirmi cosa vorreste che capitasse nei capitoli successivi, e io cercherò di accontentarvi! Spero davvero che vi piaccia (:

PS: ditemi anche se la lunghezza del capitolo va bene, altrimenti posso accorciarlo o allungarlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mysterious Gwen