Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane The Angel    04/04/2008    8 recensioni
Per via di una scommessa mi sono trovata a scrivere questa song^^ "Corro fuori. Piove a dirotto, ma questo non mi ferma, anzi mi convince a continuare a correre: così almeno le mie lacrime si confonderanno con quelle delle nubi."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
____________Nota iniziale:
Taylor cantato       Taylor pensiero     Troy cantato        Troy pensiero        Cantato insieme      

Colpo di fulmine


   Corro fuori. Piove a dirotto, ma questo non mi ferma, anzi mi convince a continuare a correre: così almeno le mie lacrime si confonderanno con quelle delle nubi.
   Non lo sopporto più, lo odio! Credevo di amare Chad, ma quest’illusione è scomparsa da tempo ormai. E non voglio più fingere, non voglio più sorridere quando in realtà mi domando perché perdo ancora tempo con un insensibile, sciocco patito del basket, che preferisce una partita che un pomeriggio con me. Non mi disturberebbe se fosse capitato solo un paio di volte: ma è così da sempre, e so che non cambierà.
   Per la miseria, non c’è una tettoia dove possa ripararmi?
   Non me ne importa nulla: mi fermo sotto la pioggia, poggiata a un muro, e all’improvviso lo vedo. No, non Chad.
   Il suo esatto opposto.

Il cuore è chimico
che notte magica
tu lo sapevi
mi hai incontrata

   Lo sapevi, Troy, sapevi che era solo da te che volevo essere seguita, in questo momento.
   Lo so da tempo, ormai: i nostri cuori sono legati da qualcosa di più della chimica, da un più profondo legame…

Non è possibile
ma quanto bella sei
muoio di luce
in fondo agli occhi

   Ti ho raggiunta, e non posso fare altro che guardarti per almeno cinque minuti. È incredibile quanto sei bella. Sei fradicia, hai gli occhi rossi dal pianto… eppure non ho mai visto nessuna così bella. La tua immagine, ormai indelebilmente stampata nelle mie pupille, illumina la mia vita da troppo tempo per poterla ancora ignorare, per poterla nascondere.

Perdutamente mia
così impaziente e viva
un raggio della luna
caduto su di me

   Lo leggo nei tuoi occhi che non c’è Chad nei tuoi pensieri. Non è egocentrismo il mio, ma una semplice constatazione: il tuo raggio di luce si è rivolto a me da parecchio tempo, ormai. Ne sono rimasto abbagliato, all’inizio, ma ora la tua luce, lieve e dolce come quella della luna, è l’unica cosa che rende sopportabili le mie giornate.

Perdutamente tua
chissà da quanti inverni
che Dio mi fulmini
la morte in cuore avrò

   Sei il suo migliore amico…e nonostante tutto lui mi vuole bene, lo so. Ma non posso, non voglio più lottare contro quello che provo. Sono tua, Troy, e non potrei più essere di nessun altro.

Ed era cieco il mio destino
così cieco a quel sorriso
chi lo ha scansato
chi tagliò la strada

   Chad è il mio migliore amico, nel tempo mi ha perdonato molte cose e io gliene ho perdonate altrettante. Ma questo non posso perdonarglielo. Non posso scusarlo per aver frantumato quel tuo sorriso, per aver spento la luca che è in te… e se potrò fare qualcosa per far ricomparire quella luce, Taylor, giuro che lo farò…

C'erano segni
c'erano segnali
numeri indecifrabili
forse nascosto sotto ai mari

   Mi domando come abbiamo fatto a non accorgercene prima, a non cogliere i segnali. Centinaia, migliaia di segni avrebbero dovuto spingermi tra le tue braccia… ma ero cieca. Ora però li vedo, li percepisco in tutto il loro splendore. E non sono più disposta ad ignorarli.

Perdutamente mia
così impaziente e viva
un raggio della luna
caduto su di me

   Mi sorridi, ed ecco che la tua luce si accende nuovamente. Ecco che la tua luna mi illumina, colpendomi in pieno, tramortendomi come solo il tuo sguardo sa fare. Ed ecco che di nuovo ho la certezza che sei mia, mia e di nessun altro.

Perdutamente tua
chissà da quanti inverni
che Dio mi fulmini
la morte in cuore avrò

   Sono certa che è così. Non mi sbaglio, non potrei sbagliarmi su questo: ogni strada mi porta verso di te. Sei tu l’unico a cui potrei donare il mio cuore… e lo farò. Forse l’ho già fatto.

Bella bella bella
cerco scampo anch'io

   Ci ho provato a starti lontana, a fuggire dal sorriso che brilla sul tuo volto, che si accende nel tuo sguardo.
   Non posso farlo. Non c’è scampo per me.

Bello bello bello
nell'abbraccio mio

   Non posso immaginarti tra le braccia di un’altra… e non voglio farlo. Devi essere mio, Troy, come io sono tua.

Perdutamente noi
chissà da quanti inverni
che Dio ci fulmini
la morte in cuore avrò

   Lo leggo nei tuoi occhi, e sono certa che tu lo leggi nei miei. Qualsiasi cosa accada, saremo noi due. Semplicemente, perdutamente, noi.

Perdutamente mia
ora più che mai viva
un raggio della luna
caduto su di me

   La tristezza del tuo sguardo si è volatilizzata. Ora la vita pulsa nei tuoi occhi, l’amore illumina il tuo volto.

Perdutamente tua
d'amore e d'incoscienza
Prendimi sotto la pioggia

   Faccio un passo verso di te, senza nemmeno rendermene conto. Ti passo le braccia attorno al collo: ora che so cosa voglio, niente mi terrà lontano da te.

Stringimi sotto la pioggia

   Le gocce cadono sui nostri volti, sui nostri capelli, ma mentre ti stringo non sento altro che calore: il calore del nostro amore, il segreto della nostra esistenza, che da tempo è ciò che fa battere i nostri cuori.
  
   Ed ora con un bacio…
   Ed ora con un bacio…

La vita ti darò.


__________Nota di Herm90
AAAAAAAAH che cosa difficile che è stata!!! Una Troylor... Tayoy... insomma, una Troy/Taylor... io, che odio Troy e amo le Chaylor! Ma non preoccupatevi, non sono impazzita^^ è la scommessa delle Disneyane, non potevo certo non partecipare^^ E così ho scritto della coppia che odio...
La canzone è "Colpo di fulmine" di Giò di Tonno e Lola Ponce, ovvero la canzone vincitrice di Sanremo...
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel