Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Seabreeze   Capitolo: 1
In questa storia non c'è niente di felice, niente di sdolcinato e anche quando la trama, specialmente nel finale, prenderà una piega diversa, resterà costante quella sottile malinconia, un peso, quella tremenda sensazione di essere sempre in ritardo nel comprendere i propri sentimenti, le persone, capire i loro atteggiamenti, superare se stessi, sconfiggere il proprio orgoglio, andare oltre i luoghi comuni, volare, volare in alto, lasciarsi trasportare dall'amore che, vuoi o non vuoi, cambia la vita.
Il "mio" Tom è una star ( potrebbe essere abbastanza sfruttato come ruolo), una di quelle persone abbastanza frivole, superficiali, piene di sé. Ma nasconde un segreto: ogni notte, al buio, si incontra con qualcuno, una persona di cui non conosce né il volto né il nome, ma è l'unico che fa nascere in lui qualcosa di nuovo, di inspiegabile, l'unico che lo interessa ogni volta di più, l'unico che lo rende sempre più "umano", sempre più vulnerabile, sempre più "esposto". Questo è qualcosa che Tom odia, ma allo stesso tempo ama follemente. Lui lo rende diverso, quasi il paradosso di se stesso, lui che è diventato la sua ossessione.
Questa storia è una TWINCEST, se non gradite il genere, non leggete, grazie.
Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Seabreeze