Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _faith    10/10/2013    7 recensioni
Naruto e Sakura sono in missione con il capitano Yamato.
«Naruto, posso scendere ora?» domanda la kunoichi ridacchiando.
«Sicura di star bene? Ce la fai?» un pizzico di apprensione impregna la voce di Naruto.
«Sì, davvero. Sto bene!»

Happy b-day, Naru-chan! 3/4 .
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie '10th October.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strange feelings.

Naruto © Masashi Kishimoto.

Naruto scatta verso destra posizionandosi velocemente davanti ad un massiccio albero, appena in tempo per ritrovarsi tra le braccia una certa kunoichi dai capelli color caramella.
«Tutto bene, Sakura-chan?» le domanda preoccupato, fissandola in volto.
«S-sì, credo di sì. Grazie, Naruto.» Se non fosse stato per lui si sarebbe sicuramente rotta qualcosa schiantandosi contro quell’albero. L’Uzumaki si guarda intorno per assicurarsi che sia tutto tranquillo - la ragazza ancora tra le sue braccia - e non appena individua con lo sguardo il capitano Yamato combattere contro lo Zetsu che ha attaccato la sua Sakura-chan, i lineamenti del suo viso si distendono, dandogli un’aria più rilassata.
«Naruto, posso scendere ora?» domanda la kunoichi ridacchiando.
«Sicura di star bene? Ce la fai?» un pizzico di apprensione impregna la voce di Naruto.
«Sì, davvero. Sto bene!»
Il biondo la lascia scendere, ma prima che possa allontanarsi - anche di pochissimo - da lei, Sakura perde l’equilibrio, finendo di nuovo contro il suo petto e Naruto subito l’avvolge nel calore delle sue braccia.
«Mi avevi giurato di stare bene.» le sussurra contrariato.
La sua voce le arriva calda e roca alle orecchie, provocandole brividi lungo la schiena. «Infatti è così.. E’ stato solo un lieve capogiro, non preoccuparti.» Cerca di rassicurare più se stessa che lui. Ma allora perché il cuore non ne vuole sapere di smettere di battere così furiosamente nel petto? Perché stare tra le braccia di Naruto le provoca queste sensazioni? Sente distintamente i battiti del suo stesso cuore perforarle i timpani e non può fare niente per impedirlo; ha gli occhi smeraldini puntati sulle mani, poggiate sul petto dell’Uzumaki. Lo sente sussultare sotto di sé quando si protende verso di lui per regalargli un dolce bacio su una guancia segnata dai tipici tre graffietti paralleli.
«Grazie.. baka.» Le labbra di Sakura pronunciano quell’ultima parola con un dolcezza tale da farlo sembrare tutto fuorché un insulto, mentre un lieve rossore si impossessa del suo volto, di solito candido. Con lentezza si stacca dal suo petto e Naruto, frastornato, automaticamente scioglie la presa sulla sua vita.
«Andiamo?» gli domanda con un sorriso. Il biondo annuisce senza dire una parola e insieme si preparano a raggiungere il capitano Yamato.
Ma da quando Naruto Uzumaki le fa questo effetto?

[375 parole]

 

Angolino di _faith.
Ma vogliamo parlare della mia pagina autore che sembra un prato per quante fic a rating verde ci sono?
Prometto che mi impegnerò a scrivere qualcosa di più impegnativo.. prima o poi. ç_ç
Comunque, sono abbastanza soddisfatta della riuscita di questa fic! :3
A più tardi con l'ultima flash! 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faith