Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Asu_chan    05/04/2008    3 recensioni
-Yuu, hai la pelle gelata!- disse, già mezzo addormentato.
-Era freddo- rispose semplicemente l'altro.
[LavixYuu] <3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pelle Fredda

Lavi strinse il braccio attorno alle spalle del compagno, cercando di riaddormentarsi. Non aveva molta voglia di alzarsi, più che altro perchè avrebbe dovuto lasciare Yuu.
Ma non era il caso di ignorare quel bisogno troppo a lungo, e quindi cautamente si spostò, tentando nel frattempo di non svegliare l'altro.
Purtroppo non riuscì a mantenere il suo intento e Kanda aprì controvoglia gli occhi, assonnato, per controllare cosa stava succedendo.
-Dove vai?- chiese, sistemandosi meglio tra le coperte, ora che era solo.
-In bagno. Torna pure a dormire- sussurrò, infilando il primo indumento che gli era capitato sotto mano.
Kanda lo fissò solo qualche istante di più, prima di chiudere di nuovo gli occhi e affondare nel cuscino, e nel profumo di Lavi.

Una decina di minuti dopo, l'aspirante Bookman era di ritorno. Chiuse bene la porta e scostò le coperte per infilarsi di nuovo nel letto.
L'altro socchiuse appena gli occhi, mormorando qualcosa. Si spostò di lato per far spazio al compagno, che subito si stese al suo fianco, tornando alla posizione che aveva lasciato poco prima.
Cinse nuovamente le spalle di Kanda, stringendolo al petto, mentre lui appoggiava la testa sulla sua spalla.
-Yuu, hai la pelle gelata!- disse, già mezzo addormentato.
-Era freddo- rispose semplicemente l'altro. Poi infilò una delle sue mani ghiacciate sotto la maglia del giovane Bookman.
Un brivido scivolò lungo la schiena di Lavi, e si rese conto che anche la sua pelle, nonostante il tessuto dovesse ripararla dall'aria notturna, era gelida.
-Non sei rimasto al calduccio sotto le coperte?- chiese, con un sorrisino.
Kanda alzò leggermente il viso, per guardarlo meglio, poi si sporse per andare incontro alle labbra che si volevano avvicinare alle sue.
-Sì, ma era freddo- sussurrò, prima di un breve bacio. Subito dopo si riaccomodò nell'incavo del suo collo, e il respiro lieve e regolare suggerì a Lavi che si stava addormentando di nuovo.
Le spalle di Kanda, strette dal suo braccio, erano ora un pò più calde, e pure la mano appoggiata sul suo petto diffondeva un leggero calore anche al suo corpo.
Se anche prima non se n'era accorto, in quel momento sentiva bene che la pelle non era più fredda.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Asu_chan