Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: demsel    10/10/2013    1 recensioni
One in the same
Never to change
Our love was beautiful
We got it all
Destined to fall
Our love was tragical
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno.
Era arrivato quel giorno, il giorno che Demi temeva. Doveva fare il provino per la parte di Mitchie in Camp Rock, un nuovo film della Disney. La sua migliore amica Selena l'avrebbe accompagnata. Lei già lavorava per la Disney in una serie tv e aveva avuto anche la parte di Mitchie, ma aveva rinunciato sapendo quanto ci tenesse l'amica, quindi faceva un personaggio secondario. Si stavano dirigendo agli studi in macchina con la madre di Selena, arrivarono ed entrarono. C'erano tante ragazze che, come Demi, dovevano fare l'audizione. La parte del protagonista era già stata data ad un cantante, faceva parte di una band con i suoi fratelli. Il suo nome? Joe Jonas. Demi era una sua fan e, dato che lui avrebbe assistito alle audizioni, era più nervosa di quel che sarebbe stata se non ci fosse. Dopo poco iniziarono a chiamare i nomi di alcune ragazze, poi chiamarono Demi. Entrò tremando accompagnata da Selena. Le fecero recitare una scena insieme a Joe e poi cantò una canzone. Finita la canzone, il regista si complimentò con lei e le disse che l'avrebbero richiamata dicendole se fosse passata alla seconda prova. La ragazza uscì e poi, insieme a Selena, tornò a casa.
Cenarono e andarono in camera di Demi, Selena avrebbe dormito da lei.
S: Demi ti giuro sei stata bravissima! E poi quando hai cantato! Ti guardavano a bocca aperta!
D: sarò anche andata bene, ma ci saranno state molte ragazze più brave di me..
S: dai sii ottimista! Secondo me potresti farcela, sul serio.
D: okay, okay. Hai visto Joe? Quanto è carino! E quando abbiamo recitato che mi ha preso le mani e mi ha cantato la canzone! Peccato fosse solo finzione..
S: già.. Dai andiamo a dormire che domani mattina ti chiameranno per dirti i risultati.
D: d'accordo.
Indossarono il pigiama e poi si misero sotto le coperte.
S: 'notte Dems.
D: 'notte Sel.
Selena si addormentò quasi subito, mentre Demi era molto nervosa per l'indomani mattina, quindi faticò non poco a prender sonno.
*La Mattina Dopo* 
D: Sel svegliati!
S: mmh..
Demi iniziò a saltare sul letto.
D: dai Sel, mi devono chiamare per l'audizione!
Selena finalmente si alzò.
S: sono ancora le otto, calmati..
D: dai andiamo a fare colazione!
Demi trascinò l'amica in cucina e prepararono la colazione, mangiarono e andarono a vestirsi.
Quando furono pronte, erano le dieci e decisero di andare a fare una passeggiata.
Andarono al parco ed incontrarono Josh, il ragazzo di Selena. Stava giocando a calcio, ma appena vide le ragazze, smise di giocare e corse da loro.
J: Demi, Sel, ciao! 
Il ragazzo baciò Demi su una guancia e poi sfiorò le labbra di Selena con le sue mettendole le mani sui fianchi.
Quando si staccarono, Josh voleva restare con loro, ma Selena gli disse di non preoccuparsi e di finire la partita di calcio, quindi lui andò.
Le ragazze restarono ancora un po' al parco e poi tornarono a casa.
Ad un certo punto il telefono di Demi squillò e lei rispose.
D: pronto? Si sono io, si, d'accordo, grazie mille, arrivederci.
S: allora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demsel