Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CuteLikeACactus    10/10/2013    2 recensioni
Un Draco a terra morente ripensa alla sua amata e a quanto la ha amata
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei che...

Giacevo per terra. Ero un uomo destinato alla morte, credo mancassero pochi minuti al mio incontro con essa. Il mio sangue, che una volta per me era un motivo di orgoglio, ora mi usciva grondante dal petto inzuppando il pavimento. Mi accorsi di una cosa: il sangue mio non era diverso da quello degli altri. Era rosso, liquido e un po’ denso era semplicemente sangue. Era come quello di tutti, come quello di lei. Lei che neanche sul punto della mia morte abbandonava i miei pensieri. Lei che mi guardava con i suoi occhi d’oro fuso. Lei che aveva i capelli più ricciolosi che avessi mai visto. Lei che amo e per la quale ora io sono qui disteso su questo pavimento. “Infondo non è male morire al posto di qualcuno che ami” lessi una volta in un libro; sinceramente credo che colei che lo ha scritto aveva ragione. Se io non mi fossi buttato ora ci sarebbe lei qui sul pavimento. Lei era  colei che mi faceva vivere, era il mio ossigeno e io i suoi polmoni. I polmoni non sopravvivrebbero senza ossigeno, ma l’ossigeno potrebbe vivrebbe lo stesso. Lei è colei per cui ho deciso di dare la mia vita e non me ne pento. Lei è Hermione..  

 

Angolo dell'Autrice

Non ho mai scritto molto è la mia seconda "storia"... Mi è venuta di getto e ho avuto il coraggio di pubblicarla! Scrivete una recensione per farmi sapere che ne pensate!!
CarolynAngel
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CuteLikeACactus