Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _faith    10/10/2013    6 recensioni
Nella vita tutto sta nel comprendere cosa - o chi - è davvero importante per noi, chi davvero ne vale la pena.
E Naruto e Sakura l’hanno capito.
Happy b-day, Naru-chan! 4/4 .
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
- Questa storia fa parte della serie '10th October.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What really matters.

Naruto © Masashi Kishimoto.

«Ti amo.»
«Che cosa?!»
«Baka! Ho detto che ti amo.»
Silenzio. I battiti frenetici di due cuori palpitanti.
Incredulità da una parte, impazienza dall’altra.
«Naruto..»
«Sakura-chan?» il ragazzo ha un’espressione dannatamente seria.
L’Haruno esita qualche secondo prima di rispondergli. «…Sì?»
«Sei sicura di sentirti bene?» le chiede e in un secondo le si avvicina, appoggiando la fronte contro la sua e puntando gli occhi azzurri nei suoi, smeraldo, facendola sobbalzare. Sakura arrossisce al contatto.
«S-sì ma per-» Non ha il tempo di finire la frase che Naruto si allontana di scatto, guardandola minaccioso, con l’aria di chi ha appena scoperto qualcosa di pericoloso.
«Ho capito! In realtà si tratta di Henge no Jutsu! Ti ho scoperto Sasuke! Non riuscirai mai ad ingannarmi con trucchetti del genere, teme!»
Sakura lo guarda, tra il divertito e l’esasperato, e sospira pesantemente portando una mano a coprirsi il volto. Fa qualche passo nella sua direzione, che la guarda ancora in cagnesco, e senza dargli il tempo di fare alcunché gli circonda il collo con le braccia minute, si alza sulle punte dei piedi e finalmente posa le labbra sulle sue, in un bacio dolce e privo di ogni malizia. Dopo lo smarrimento iniziale Naruto ricambia il contatto, sorridendo contro le labbra della ragazza e stringendola a sé. Rimangono avvinghiati così per un po’, fino a quando l’Uzumaki si stacca dalle sue labbra con uno schiocco e le lascia un tenero bacio sul naso, facendole nascere un sorriso spontaneo sul volto.
«Te l’avevo detto, Sakura-chan! Anzi, l’avevo giurato!» esordisce Naruto.
«Di cosa parli?» Sakura ha un’aria confusa.
«Del fatto che prima o poi sarei riuscito a conquistare il tuo amore!» risponde con un sorriso fiero. «Ti amo anch’io!»
Sakura Haruno sorride, forse per la trilionesima volta in quella giornata, ma con Naruto è sempre così: la felicità dell’Uzumaki è anche la sua e i suoi sorrisi luminosi le riscaldano corpo e anima. Magari con lui non durerà per sempre, questo lo sa, ma perché farsi tanti problemi?
Ora ci sono solo lei e quel ragazzo che ha lottato per il suo cuore fin dall’inizio. Ed è tutto ciò che conta.

[355 parole]

 

Angolino di _faith.
Ed eccoci all'ultima flash. Naruto e Sakura, da due teneri pargoli di sette anni, mi sono diventati quasi adulti. :')
Per me è stato un piacere "festeggiare" così il compleanno di Naruto, e ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato, letto, seguito e recensito (presto risponderò a tutti!♥) questa breve serie. Siete fantastici.<3
Ancora un grande auguri di buon compleanno al mio Naruto (e di buon onomastico a me :P) e un bacione immenso a voi, miei adorati lettori!
A presto!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faith