Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    10/10/2013    3 recensioni
Ovunque ti giri vedi fantasmi. Fantasmi di azioni non fatte, parole non dette e di tutte quelle cose che ti sei perso per rincorrere le persone sbagliate. Ovunque ti giri vedi rimpianti ed è soffocante vedere come non hai goduto della tua vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutto l'angst che Brendon mi ha provocato nell'ultima settimana dovevo scrivere qualcosa per negare tutta questa angoscia.  Quindi ecco qui l'ennesima Ryden ambientata più o mewno inq uesti giorni, dopo che Ryan e Brendon non si sono sentiti per un anno. Buona lettura!
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz

 
 
Loud like love
 
Ovunque ti giri vedi fantasmi. Fantasmi di azioni non fatte, parole  non dette e di tutte quelle cose che ti sei perso per rincorrere le persone sbagliate. Ovunque ti giri  vedi rimpianti ed è soffocante vedere come non hai goduto della tua vita. E all'improvviso capisci quanto tempo hai perso.
E vorresti chiamare lui, colui  che è esente dai tuoi rimpianti, lui che ti rendeva felice come non mai ma eravate troppo giovani, troppo stupidi, per amarvi sul serio,troppo bramosi di avere la libertà di toccare altri corpi, per stare insieme.
Lo chiami alla fine e aspetti che lui risponda al telefono, con i battiti del cuore a mille, e poi ecco la sua voce rispondere.
'' Ryan sei davvero tu?''
'' Si, sono io''
Senza nemmeno rendertene conto respiri nuovamente e sorridi, ti era veramente mancato.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Annabells