Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Blooming    11/10/2013    3 recensioni
Sam e Dean sono due ragazzi, hanno rispettivamente diciassette e ventuno anni.
Sono già bravissimi cacciatori e seguono il padre nella caccia al mostro che uccise la madre anni prima. Durante il loro viaggio si fermano in una cittadina dove fanno conoscenza di una coetanea di Sam, timida e impacciata ma coraggiosa e follemente innamorata del più grande dei fratelli Winchester.
Genere: Fluff, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Impala, John Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mi fa piacere vederti! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
You got a fast car
I want a ticket to anywhere 

Maybe we make a deal 
Maybe together we can get somewhere 
Anyplace is better 
Starting from zero got nothing to lose 
Maybe we'll make something 
But me myself I got nothing to prove 

(Fast car; Tracy Chapman)

 
“Aiuto! Aiutatemi vi prego!” urlava la ragazza legata con strette corde alla sedia “Aiuto!” urlò ancora quando vide l’ombra scendere dagli scalini per arrivare nel seminterrato
Il fantasma le si avvicinò e le ghiacciò il sangue nelle vene solo passandole accanto. Lei lo guardò paralizzata dalla paura, piangeva e singhiozzava. Sapeva benissimo che stava per morire. Il fantasma ricominciò a torturarla e lei urlava ancora chiedendo aiuto.

 

Anamaria guardava fuori dalla finestra dell’aula e vide una bellissima macchina nera passare lungo la strada, fermarsi al semaforo e ripartire con un potente rombo. Non aveva visto chi guidava ma una macchina così non si vedeva tutti i giorni e l’aveva colpita
“Fisher!” la ragazza sobbalzò “Stai attenta alla lezione o ti sposto di banco.” Urlò la professoressa
“Mi scusi.” Bisbigliò la ragazza dai capelli a caschetto biondo caramello
In quell’istante si sentì bussare alla porta e il preside della scuola entrò accompagnando un ragazzo, alto per la sua età con dei lunghi capelli bruni che gli incorniciavano gli occhi verdi dolci.
Il direttore si avvicinò alla professoressa e lei annuì impercettibilmente e appena il vecchio preside fu uscito, l’insegnante allungò il braccio come per accogliere il ragazzo e annunciò alla classe assonnata
“Questo è il vostro nuovo compagno di classe, Samuel Winchester…”
“Solo Sam.” Sorrise lui timido
“Come preferisci.” L’insegnante si dimostrò cordiale “Sam rimarrà con noi per qualche giorno.” Le ragazze della classe lo fissavano adoranti ma a lui non sembrava importare “Puoi metterti accanto a Anamaria, là in fondo.”
Sam andò verso la ragazza che abbassò gli occhi neri guardando il blocco degli appunti pasticciato con diversi disegni.
Sam appoggiò lo zaino a terra, si sedette e guardò la ragazza un secondo
“Ciao, sono Sam.” Sussurrò gentile
Anamaria alzò un secondo lo sguardo e incrociò di sfuggita i grandi occhi verdi
“Ciao.” Bisbigliò e abbassò di nuovo lo sguardo arrossendo
“Ti chiami Anamaria vero?”
“Sì.” E ricominciò a scarabocchiare i fogli
Era timida e impacciata e aveva paura di fare amicizia, soprattutto con un ragazzo che sarebbe andato via dopo poche settimane.
Sam non chiese più niente notando la timidezza della ragazza che quando capiva di essere osservata, le gote le si tingevano di rosso e si stringeva di più in sé stessa nascondendo il volto dietro una cascata di capelli.
Le ore di lezione passarono velocemente e all’ultimo suono della campanella, Anamaria corse verso il suo armadietto ma Sam la raggiunse
“Ciao!” Disse con un sorriso
Non voleva provarci, voleva avere un’amica seppur per poco tempo.
Lei lo guardò rimanendo muta
“Sono nuovo di qui, ti va di farmi vedere qualche posto? Solo se hai voglia… non voglio chiederti di uscire, non voglio un appuntamento. Voglio solo conoscere qualcuno.”
Si guardarono un lungo secondo negli occhi e poi lei sorrise
“D’accordo.” Accettò
Sam non le piaceva fisicamente, ammetteva che era carino ma non era il suo tipo di ragazzo. Non sapeva neanche lei che tipo le piacesse. Accettò comunque e uscirono insieme da scuola.
Anamaria, sempre tenendo gli occhi fissi sul marciapiede parlò
“Di dove sei?” chiese cordiale
“Lawrence in Kansas, tu invece?” rispose con un sorriso
“Io sono nata e cresciuta qui.” Sorrise dolcemente arrossendo “Come mai vi siete trasferiti qui?”
“Sono qui con mio padre e mio fratello, siamo di passaggio. Papà si muove spesso per lavoro e Dean lavora con lui, quindi li seguo.” Sapeva benissimo cosa dire quando gli facevano domande riguardanti la famiglia
“Conosco un posto carino dove poter mangiare. Se vuoi possiamo andarci…” mentre erano già per strada e Anamaria terminava la frase, la bellissima macchina nera che aveva attirato la sua attenzione qualche ora prima rallentò al fianco di Sam.
Un ragazzo con i capelli corti e gli occhi di un intenso verde brillante abbassò il finestrino e sorrise
“Ciao Sammy! papà ha detto di prenderci la giornata libera…” poi guardò la ragazza nascosta dietro le spalle di Sam “Ciao.” Si rivolse a lei “Sono Dean, il fratello di Sam.”
Ovviamente per il giovane Dean Winchester quella ragazza era una facile conquista e lei si sentiva rapita da quegli occhi travolgenti che la fissavano scrutandola.  
Sam guardò il fratello e notando la sua espressione sbuffò
“Anamaria ti presento mio fratello Dean, Dean lei è Anamaria. È una mia compagna di classe.” Lei per la prima volta alzò lo sguardo, era rimasta tutto il tempo a fissare i piedi imbarazzata
Gli occhi scuri passarono in rassegna l’automobile e poi urlò in preda all’emozione
“Ommioddio! Questa è un Impala dell’67!” si avvicinò per studiarla meglio “Oddio! È bellissima, sono appassionata di motori. E tu la guidi!” urlò rivolgendosi a Dean ancora in macchina che fece rombare il motore “Fantastico!”
E con quel ‘Fantastico!’ Dean capì di aver fatto colpo sulla timida e amante delle automobili Anamaria Fisher. E Anamaria capì di aver trovato in Dean il suo tipo ideale di ragazzo.




Angolo autrice
Ciao a tutte! Sono ancora io! a pubblicare fanfiction su Supernatural :)
Questa come la maggior parte delle altre su Spn sarà di 5 capitoli contando prologo ed epilogo, le uniche differenze sono: è ambientata con i giovani Winchester; la presenza di una parte di canzone prima del capitolo che richiama un po' l'argomento del capitolo stesso.
Cercherò di pubblicare ogni venerdì
Un bacio grande e aspetto le vostre recensioni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Blooming