Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Red Robin_My Pride    05/04/2008    11 recensioni
Ed correva nelle vie di Central City.
Aveva litigato con il fratello e aveva voglia di stare da solo e senza nessuno...
Il vento gli sferzava il volto, mentre la pioggia gli cadeva in rivoletti lungo la schiena.
Si fermò al centro di un parco giochi.
Si sedette su una panchina e alzò la testa per osservare il cielo.
La pioggia continuava a bagnargli il volto.
Puntò lo sguardo al terreno, poi lo rialzò...
[ Salve a tutti!! Questa è una ff scritta a quattro mani per via di msn speriamo che vi piaccia! ]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jason's Story '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Ed correva nelle vie di Central City; aveva litigato con il fratello e aveva voglia di stare da solo e senza nessuno...

Il vento gli sferzava il volto, mentre la pioggia gli cadeva in rivoletti lungo la schiena.

Si fermò al centro di un parco giochi.

Si sedette su una panchina e alzò la testa per osservare il cielo.

La pioggia continuava a bagnarli il volto.

Puntò lo sguardo al terreno, poi lo rialzò…

Full metal vide una figura in lontananza avvicinarsi lentamente.

Si demoralizzò non appena la riconobbe.

Mustang in realtà girava nel parco senza una meta precisa e i suoi occhi caddero su la figura minuta di un “fagiolino” che conosceva molto bene.

Ed sbuffò alla sua vista, "ma che diavolo ci fa questo qui ora?!”

Roy sorrise mellifluo, inarcando un sopracciglio "guarda guarda chi dovevo incontrare..." (muawhahah!!NdMy Pride)

-Cosa ci fa lei qui?!?!- *si era incazzato facilmente*

-Faccio una passeggiata nel parco; è per caso vietato, full metal?- *solito sorrisino irritante*.

-Si è vietato!! Perché ovunque io vado ci trovo lei! Mi pedina per caso??-

-E’ solo un caso che io capiti dove ci sia anche tu.-

-Si certo, dice sempre così... è per caso un pedofilo frocio?? No dico, ogni volta ovunque io vada trovo lei!!-

Mustang alzò le mani in segno di resa , sedendosi accanto a lui.

-Se fossi un pedofilo e per di più un "frocio", non avrei orde di ragazze che mi corrono dietro, mio caro Acciaio-

-Uno non le ho detto di sedersi qui, due che centra! Mica se uno è frocio, le ragazze non lo seguono!!- si accovacciò ad un angolo della panchina e di spalle.

-Ti sembro questo, full metal? Ti sembro solo questo?- evitò accuratamente di sfiorarlo, per quanto il desiderio fosse forte, pensando "non provi nulla?"

D’altro canto, quando Ed per poco non si vide toccato arrossì d botto "porco...!! Speriamo non se ne sia accorto! A questo non sfugge nulla!"

-Lei può sembrare tutto! Pervertito!!-

Mustang sospirò mesto.

A quanto pare, oggi sei alquanto nevrotico, fagiolino.- si alzò .

- Ti aspetto nel mio ufficio domani mattina alle nove. Vedi d’essere puntuale- e si allontanò a passi felpati, voltandosi a metà "come fai a non capire che mi bruci l'anima, full metal?"

-Faggiolino a chi?!?! Come osa paragonarmi ad un mozzicone di una matita?!?! E non mi ricordi che domani devo rivederla!! E io sono nervoso quanto voglio!!-

Mustang intanto camminava mesto verso il suo appartamento.

Arrivò all'alloggio e spalancò di malagrazia la porta di casa.

Si spaparanzò sul letto, senza nemmeno togliersi la divisa.

Ed era ancora seduto su quella panchina, con la pioggia che gli cadeva in dosso…

Si fece buoi e se ne accorse solo dopo molto.

Decise di avviarsi, ma non ricordava per qualche strana ragione la strada da cui era arrivato…

Un vuoto di memoria.

Girovagò per le vie, cercando di riconoscerne qualcuna; ma nulla da fare, troppo buio.

Ed alla fine si perse, constatando che si era allontanato dì molto, (troppo direi… comunque è peggio di me. Io almeno so di avere il senso dell’orientamento pressoché… NdRR)(È per caso un modo carino per camuffare il fatto che non lo hai?!?!NdMy Pride)(Emm… ^.^’’ si… NdRR), da "casa", finché non si ritrovò davanti ad un palazzo che non aveva mai notato ...

Era di proprietà dell’esercito.

Mustang si ritrovò a pensare al SUO full metal, senza sapere dove fosse e cosa stesse facendo. (C’è… chi più ne ha ne metta su “suo”…NdMy Pride)(Si, lo so, me lo ha suggerito “my Bro” lo sfondo nero poi XD!!NdRR)(Lo uccido -.-“ vengo li a Roma e vi uccido entrambi…NdMy Pride)

Stava quasi per piombare in catalessi, quando una strana sensazione lo fece alzare di scatto.

Ed era zuppo "fradicio" e per di più sfinito...

Le gambe gli cedettero e si accasciò in terra ... "che stupido che sono stato! Potevo accorgermi prima di che ore fossero!"

Mustang starnutì, sbattendo le palpebre.

Accese la piccola luce sul comodino e si guardò intorno.

Ed cercava inutilmente d alzarsi...

Inutile, dopo tanta corsa non si muovevano più le gambe.

Si alzò dal letto, dirigendosi senza un motivo ben preciso alla finestra.

Ed cerava ancora senza successo di alzarsi...

Non si voleva arrendere.

Il moro guardò in giù, ma non vide nulla.

"strano..." Aguzzò la vista.

Scorse una figurina bionda che era zuppa dalla testa ai piedi.

Spalancò gli occhi incredulo…

"Che ci fa lui qui?"

Ed alzò per qualche motivo lo sguardo.

- Ma porco...!! Ma Perché tra tanti posti dovevo finire proprio dove abita lei?!? Preferivo rimanere sotto la pioggia tutta la notte mezzo andicappato piuttosto che rivederla!!-

-Full metal?- Mustang era sbalordito.

Sorrise.

-Bene bene, proprio nella posizione migliore… Sotto di me- (non è un doppio senso!!!!!NdMy Pride)(A NO?? peccato... NdRR) (Poteva sembrarlo eh? XD!!NdMy Pride) (No, per me lo era XD!! Io ci sguazzo nei doppi sensi XD!!NdRR)

-Ma che diavolo dice?!-

-Il nostro fagiolino ha proprio una mente perversa...- alzò gli occhi al cielo.

- Non capire male, full metal- continuò a sorridere sornione, poggiando il gomito sul davanzale della finestra.

-Lei è un idiota sa!! E poi sentitelo! Il bue che dice cornuto all'asino!!-

-Perché, ti piacerebbe essere sotto di me?- il sorriso si allargò pian piano.

-NO!! - divenne rosso in volto.

-Peccato full metal, non sai cosa ti perdi- sul suo volto si dipinse un'espressione di completa malizia...

-Aaaaaaaaaaaaaah!!! Ma vede allora che lei è un pedofilo frocio!! La potrei denunciare!!-

-Uhm... perchè, non sei una donna, full metal? ^^-

-E lei una testa di cazzo!- (Che linguaggio forbito gli facci usare oggi XD!!NdRR)

Mustang incrociò le mani sotto al mento, ridacchiando.

-Dai, vieni su-

-Uno! Io non verrei “MAI” su da lei!! soprattutto dopo quello che ha detto! Due non credo d riuscire ad alzarmi, perché come vede non mi si muovono le gambe!!-

(Ma lo fai apposta??NdMy Pride)(^.^’’ è divertente in un qualche modo XD!! E stavolta ci ho pensato da sola!NdRR)(Complimenti…NdMy Pride)(Grazie!!NdRR)( -.-“ Perché ho scritto una fanfiction con un soggetto del genere… anzi, perché l’ho registrata??NdMy Pride)

Non prestando minimamente attenzione alle sue parole, il colonnello si allontanò un po’ dalla finestra …

-Allora scendo io a prenderti!-

-NON SI AZZARDI MINIMAMENTE!! IO RIMANGO QUI!-

Mustang sparì dalla sua vista, afferrando le chiavi di casa e cominciò a scendere le scale.

Arrivò sotto al portico, trovandolo a terra come un pulcino bagnato.

Ed alzò le mani in segno d difesa.

- Si avvicini e giuro che trasmuto l'Auto-Mail -

-Azzardati e ti do fuoco, fagiolino-

-Meglio morire piuttosto! Si avvicini se ha coraggio! E NON SONO UNA MICRO PULCE!-

Con una scrollata di spalle il colonnello si avvicinò.

Se lo caricò in spalla senza la minima fatica e prese a risalire le scale del palazzo.

Ed si dimenò, ma alla fine si arrese…

Troppo stanco…

Arrivato alla porta la scostò col piede, scaricando il full metal a terra come un sacco di patate.

-Cazzo che male!- il biondo si massaggiò un po’ da per tutto.

Il moro chiuse poi la porta a chiave.

Ed alla vista di quel gesto rabbrividì...

Nella sua mente iniziarono a formularsi immagini alquanto inquietanti.

Mustang se n’accorse, e incrociò le braccia al petto, sorridendo affabile.

-Non ti faccio niente full metal-

-Si certo e io sono la fatina dei denti!! Sa quanto le credo!!- (Non sapevo che avesse le ali XD!!NdRR)

-Pensavo fossi uno dei nani di Biancaneve-

-COME OSA PRENDERMI PER I FONDELLI! QUSTA è LA VOLTA BUONA CHE LA FACCIO A FETTINE!!- * tossì*

Mustang cosse la testa e andò a tastargli la fronte gentilmente.

-Mi sa che ti sei preso proprio una bell’influenza.-

-E allora?? Casi miei!-

-Sei proprio un bambino... ti porto a letto, vieni- (Non fare il perverso! XD!!NdMy Pride) (Già fatto XD!!NdRR)

Ed si dimenò.

-NOO!! A letto con lei non ci vengo!! Se proprio devo dormire qui, è meglio il divano!!-

-Ma cos'hai capito full metal?- Mustang sbuffò alzando gli occhi al cielo.

-Possibile che tu creda che io possa essere pervertito fino a questo punto?-

-SI!! - incrociò le braccia…

-Devo ricaricarti sulle spalle? Muoviti! Vai sempre dritto e svolta a destra, la stanza è di là.-

-Ma lei è davvero un idiota! -.-'' non riesco a muovermi...-

-Allora ti ci porto io- lo prese tra le braccia.

Poi attraversò il corridoio e lo coricò sul letto.

Ed sbraitò a causa della situazione.

-Preferivo strisciare!!-

-Non fare l'idiota-

-Senti chi parla...-

-‘Notte full metal ^.^ - gli baciò una guancia e sparì di corsa dalla sua vista.

Ed avendo ancora le scarpe ai piedi gli tirò uno stivale che prese la porta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE!!

Bene eccoci a voi! Questa è una fanfiction scritta a due menti, quelle di Red Robin e di My Pride…

(Che affare NdTUTTI)(Grazie -.-“Nd RR & My Pride)

Spero che come storia vi sia piaciuta, speriamo in tante vostre recensioni (siate buoni ç_ç’’NdRR)(Se poi la storia non vi piace, non vi preoccupate, eliminerò fisicamente Red Robin e continuerò da sola!NdMy Pride)(Grazie, anche io ti voglio bene… NdRR che si sta demoralizzando)

Allora il progetto è nato per caso, poi dopo che RR è stato a Riccione (RiccHione direi -.-“ NdRR) e avendo visto due gay carini carini…(Ma non dirlo che mi facevano tenerezza!! Che figura ci faccio io?!?!NdRR)(A questo punto hai poco da disperarti… NdMy Pride)(-.-“ grazie tanto per avermelo ricordato…NdRR), gli è presa voglia di continuare questa storia e siamo finiti col creare un account unico e a postare una storia a più capitoli XD!!

La cosa più divertente di questa fanfiction però, è che l’abbiamo scritta quando entrambe avevamo la febbre!!

(SIIIIIIIIIIIIII!!NdMy Pride)(E poi sarei io l’idiota…)(Tu lo sei di fatti!NdMy Pride)(ç_ç’’ cativa!!NdR)(Lo so ^.^’’NdMy Pride)

 

 

 

 

 

 

 

“Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.”

“E noi…XD”

(E rifacci!!è_é”NdMy Pride)(XD!!NdRR)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Red Robin_My Pride