Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: yas_    11/10/2013    1 recensioni
In questa breve testo scoprirete il nome e vi accerterete dell'esistenza di un esemplare di Homo mai visto prima!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paulus Irritantis

Conosciuto anche col nome di Maximus Deficentis Rompianimis
phylum CORDATI

classe MAMMIFERI
ordine PRIMATI

genere HOMO

specie DISABILIS

Questa specie,scoperta recentemente,si è affermata una delle più diffuse al mondo ed aumentata demograficamente negli ultimi anni. E' facilmente riconoscibile grazie a innumerevoli caratteristiche,poichè questa specie tende a mancare di:
-igiene(infatti si può notare dai capelli spalmati sulla fronte e dal grado di unto,dal quale si può ricavare il famosissimo “Olio di Nuca”);
-intelletto(questi esemplari “godono” di un cervello tanto attivo quanto un bradipo amorevolmente affezionato allo stesso ramo al quale resta incrostato per svariati mesi[si fa eccezione per il famosissimo Sid,degno della stima di chiunque]);

-uso della ragione(infatti questa sottospecie di Homo tende ad agire senza usare gli unici due neuroni che ha,anche se un neurone è alcolizzato e l'altro è un tossico-dipendente)

-molte altre qualità che si scoprono osservando attentamente questa specie.
E' un esemplare più egocentrico del Sole e capace di suscitare profondo desiderio di spargere sangue difficile da controllare. Inoltre è soggetto ad una deficienza genetica incurabile,ma che deve essere controllata poiché può subire peggioramenti,cosa fatale per la libertà e l'innocenza delle persone che lo circondano.

Il Paulus Irritantis è inoltre famoso per saper mandare a Narnia la pazienza di chiunque,inducere istinti omicidi in un nano-secondo,farsi odiare anche dal più generoso e gentile essere vivente(vegetali inclusi),far imprecare anche lla persona più casta della Terra,ma purtroppo non c'è modo di far cambiare questi esseri,comun..ma mannaggia la @#]/*+”£$ se non te c'hanno mai mandato a qu ..%#@!! (il restante discorso della ricerca è stato censurato poiché il nostro scienziato è venuto a contatto con un giovane esemplare di Maximus Deficentis Rompianimis ,il quale ha provocato le reazioni che sono state citate in precedenza. Si consiglia di non aggirarsi nei pressi del pianeta Terra,in caso fosse necessario, munirsi di calmanti,auricolari e guanti da box nel migliore dei casi,per i casi più disperati svaligiare la cornucopia degli Hunger Games per potersi liberare di ogni essere di questa specie).

è la prima storiella "comica" che scrivo spero vi piaccia e accetto le critiche xD. 'notte :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: yas_