Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Xandear    11/10/2013    2 recensioni
ATTENZIONE! Sequel di "Lotta contro Sephiroth""! Se letta da sola non avrá molto senso! Sephiroth è tornato ed è assetato di vendetta piú che mai! Ho una mezza idea di ficcarci dentro una storia yaoi,ma devo ancora decidere. *vedo fungirl con cartelloni con su scritto YAOI POWER!* Ma è sicuro lo shoen-ai.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Serie Sephiroth-comica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sephiroth vagava per il giardino del castello che non esiste nella speranza di incontrare il suo vecchio rivale:Xandear. Quello scemo (che bello,sto scrivendo di un tipo che mi insulta!) l'ha steso con delle galline evanescienti. Delle galline! La sua reputazione stava andando a farsi fottere...a questo punto la sua attenzione si rivolse verso un tipo dai capelli rosa tinto cotonati ad arte,che innaffiava dei fiori. Gli saltó addosso ringhiando. Sephiroth:Dov'è Xandear?! ???:Oh,ma io non sono Marluxia,lui è il mio gemello! Io sono Satomi! Seph:Dimmi dov'è!!! Satomi:Di solito il capo di mio fratello è sul tetto. Seph:Grazie. *inizia a scalare l'edificio stile assassin's creed e arriva sul tetto* ???:Bentornato. S:Cosa?! *viene spinto giú dalla finestra a cui era appollaiato e vede chi l'ha fatto cadere* Seph:Tu! I:No,sono babbo natale! Ohohoh! Hai fatto il bravo bambino quest'anno? S:Watta! *evoca la masamune e attacca,ma lo schivo appena in tempo* I:Sei migliorato! Ma non abbastanza! *evoca Bahamut* Saluta il mio piccolo animaletto! E Bahamut,saluta il tuo cibo! S:WTF?! I:Muahahaha!!! Ultima! *evoco galline evanescienti che beccano in testa Sephiroth* S:Nooooo le galline noooo! *fá scappare le galline che depongono uova da cui nascono...BAHAMUT?!* I:Mi fai quasi pena. Ma non abbastanza. S:Ce la posso fare! *si trasforma in Seraph Sephiroth e distrugge i Bahamuth* E ora fai ancora lo smorfioso?! I:Tsk! Debole! *lo faccio sbalzare via con un gesto della mano* Fine prima parte.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xandear