Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: alivinghope    12/10/2013    1 recensioni
Pensi mai che potrebbe tutto finire improvvisamente?
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensi mai che potrebbe tutto finire improvvisamente?
Pensi mai che in un battito di ciglia, la persona che ami potrebbe non esserci più?
Io si.
In quei momenti il tempo sembra non scorrere mai.
In quei pochi secondi, sento chiaramente l’aria farsi densa, pesante da reggere.
Poi vedo il suo viso, proprio lì, davanti ai miei occhi.
E penso.
Penso che sto sprecando la mia vita ad evitare un sentimento per paura di venire risucchiata dalla sua forza, per paura di uscirne in pezzi.

Penso che le persone cui teniamo dovrebbero sapere di essere amate silenziosamente.
Dovrebbero sapere che quando si sentono protette è perché quello che proviamo nei loro confronti è talmente forte da estendersi fino ad arrivare a loro, facendole respirare e, al contempo, a schiacciare il nostro, di respiro.
Perché faremmo qualunque cosa pur di permettere loro una vita degna di essere chiamata tale.

 

Penso di tenere a te più di quanto abbia mai voluto veramente.








 

Angolo dell'autrice:
Chiedo umilmente perdono per tutto questo. 
Non riesco nemmeno a capire il motivo di tutto ciò.
Comunque, chiunque tu sia - anche per rimanere in tema, diciamocelo - ti ringrazio per aver letto questo mio piccolo delirio (del quale, tra l'altro, io stessa non ne capisco il senso.)
Un abbraccio,
A Living Hope
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: alivinghope