Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    12/10/2013    2 recensioni
Questa flashfic è su Viserys e la sua triste vita...
Dal testo:
"Nascesti con la promessa di un futuro di gloria, tu che eri sangue del drago, avresti seduto sul trono; ma si sa, un trono forgiato di spade non può che portare la guerra; ed una guerra ci fu. Tutte le più grandi Case scesero in campo. Fu una battaglia feroce: il drago fu messo in catene ed il cervo dorato prevalse."
Grazie a chiunque la leggerà.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Viserys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il canto del drago



Nascesti con la promessa di un futuro di gloria, tu che eri sangue del drago, avresti seduto sul trono;  ma si sa, un trono forgiato di spade non può che portere la guerra; ed una guerra ci fu. Tutte le più grandi Case scesero in campo. Fu una battaglia feroce: il drago fu messo in catene ed il cervo dorato prevalse.
Crescesti nelle terre libere con tua sorella, lontano dal trono che sapevi essere tuo. In breve divenni uomo ed iniziasti a cercare un esercito: rivolevi il tuo regno. Allora il tuo nobile nome non divenne più nulla; per tutti eri il Re Mendicante.
Avevi quasi perso le speranze quando, quelli che per te non erano altro che selvaggi, ti fecero un'offerta: tua sorella per un esercito. Accettasti impaziente ed il fututro tornò a sembrarti glorioso.
Tua sorella divenne regina dei barbari, come promesso, eppure il tuo esercito ancora non avanzava.
Eri arrabbiato la sera in cui tua sorella veniva celebrata; eri tu il drago, non lei.
Quando entrasti nella capanna dove i festeggiamenti stavano avendo atto tutti ti fissavano come se fossi pazzo, ma tu non eri pazzo, non potevi esserlo, eri un drago.
Quando il re dei barbari, sposo di tua sorella, acconsentì a donarti ciò che ti aveva promesso, credesti di avercela finalmente fatta. Poi accadde tutto molto in fretta: sentisti l'oro colare, fendere l'aria ed infine attorcigliarsi ai tuoi capelli. Le urla consumavano i tuoi ultimi respiri, mentre il dolore si impossessava di te. Il dolore caldo del fuoco.
Alzasti un'ultima volta gli occhi ed incontrasti quelli viola di tua sorella; ed allora sapesti: il drago avrebbe seduto di nuovo sul Trono di Spade ed il popolo l'avrebbe amato, chiamandolo col nome che spetta lui: "Khaleesi".

Commento: devo ammettere che Viserys non è uno dei miei personaggi preferiti...però mi è venuta in mente sta ca*a e l'ho scritta ecco tutto...Grazie mille a tutti coloro che la leggeranno e che eventualmente la commenteranno, questa ff è dedicata a voi, a mia sorella, che dubito la vedrà mai ed a mia cugina.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723