Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: milly92    05/04/2008    3 recensioni
"Beh, avevo l'appuntamento con il padrone alle otto, sono andato e... L'ho trovata lì, stupenda, già pronta. Ti giuro, ero eccitatissimo" iniziò, con una luce maniacale negli occhi. "Sembrava mi stesse dicendo: "Sono qui, muoviti, sono ansiosa di essere provata da te e farci un giro insieme..." Così subito mi sono avvicinato e l'ho provata per davvero. E' stato fenomenale,indimenticabile, avrei potuto toccare il cielo con un dito... Come tutte le prime volte, no?" Sirius terminò il racconto soddisfatto,mentre James aveva assunto un'aria invidiosa, Peter sembrava sul punto di svenire e Remus ridacchiava, tornando ad occuparsi dei compiti." Cosa avrà fatto Sirius?!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjjjj
Dedicata a Olivia, Nathalie, Christina, Jayne, Tamara, Adriana e Michanne, le australiane ospitate nella mia classe per uno scambio culturale. Mi mancate tantissimo, belle! Un bacione...

Mosse affrettate tra i Malandrini


James guardava Sirius decisamente allibito, con la bocca spalancata e un'aria di ammirazione stampata in faccia.
"Ma... Ma l'hai pagata?" chiese.
"Ovvio! Magari l'avessi potuta avere gratis, avrei fatto il bis..." rispose Sirius soddisfatto, con un ghigno stampato in faccia.
"E come l'hai pagata?" chiese Remus, dimenticando per un pò il Libro di Difesa Contro le Arti Oscure.
"Con l'eredità di mio zio, no?"
Peter fissò intensamente Sirius, ancora incredulo.  "Insomma, pensavo avresti usato quei soldi per una cosa seria...!"
"Me è una cosa seria! Insomma, con lei mi sono fatto il primo giro della mia vita, spendere quei soldi è valso a qualcosa, Codaliscia..." rispose indignato Sirius, sbuffando.
"Ma non credi sia stata una mossa affrettata? Insomma, sei ancora un ragazzino!" precisò James.
"Per certe cose non c'è un'età precisa, James! Di certo non avevo intenzione di invecchiare prima di fare quest'esperienza!"
James annuì. Si, Sirius aveva ragione, si disse.
 "E com'è stato? Dai, racconta!" lo implorò  Peter, curioso.

L'amico parve godersi tutta quell'attenzione perchè fece un sospiro teatrale ed iniziò a raccontare. "Beh, avevo l'appuntamento con il padrone alle otto, sono andato e... L'ho trovata lì, stupenda, già pronta. Ti giuro, ero eccitatissimo" iniziò, con una luce maniacale negli occhi. "Sembrava mi stesse dicendo: "Sono qui, muoviti, sono ansiosa di essere provata da te e farci un giro insieme..." Così subito mi sono avvicinato e l'ho provata per davvero. E' stato fenomenale,indimenticabile, avrei potuto toccare il cielo con un dito... Come tutte le prime volte, no?"
Sirius terminò il racconto soddisfatto,mentre James aveva assunto un'aria invidiosa, Peter sembrava sul punto di svenire e Remus ridacchiava, tornando ad occuparsi dei compiti.
"Wow... Hai ragione, l'età non conta, me lo farei anche io un giro molto volentieri, si, siamo grandi abbastanza per  certe cose..." commentò James.
"Ah ah, lo sapevo che avresti detto così, Ramoso!" lo rimbeccò Sirius. "Ma  tu e gli altri dovrete prima passare sul mio cadavere per usare la mia moto!"


Milly's Space
Ok, ok, lo ammetto, questa me la potevo proprio risparmiare.... Questa shottina piena di doppi sensi , se così possono chiamare queste frasette equivoche, è stata la causa di risate isteriche mie e della mia amica Lidya (chi segue le mie fic ormai la conosce fin troppo XD) per circa mezza giornata. La volevo ringraziare, perchè l'idea della moto che poteva sembrare qualcos'altro se non specificata è stata sua, io ho trovato solo il contesto in cui scrivere la fic, dopotutto Sirius è l'unico di questa saga ad averne una no? E' la prima volta che scrivo sui Malandrini...
Beh, se non siete schifati gradirei un commentino, anche solo per dirmi che è stato inutile pubblicare questa one shot, non mi offendo (già mi aspetto moooolti lanci di pomodori.... ).
Baciotti,  
Milly92.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92