Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: likeWonderlandforAlice    12/10/2013    3 recensioni
I prompt sono presi dalla 30 Days Otp Challenge.
- Holding hands
- Cuddling somewhere
- Gaming/watching a movie
- On a date
- Kissing
- Wearing eachothers’ clothes
- Cosplaying
- Shopping
- Hanging out with friends
- With animal ears
- Wearing kigurumis
- Making out
- Eating icecream
- Genderswapped
- In a different clothing style
- During their morning ritual(s)
- Spooning
- Doing something together
- In formal wear
- Dancing
- Cooking/baking
- In battle, side-by-side
- Arguing
- Making up afterwards
- Gazing into eachothers’ eyes
- Getting married
- On one of their birthdays
- Doing something ridiculous
- Doing something sweet
- Doing something hot
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Sherlock
 Pairing: una Johnlock piccina picciò
Rating: Verde 
Beta: Ginevra che rovescia il caffè, Rachele che ha cominciato la challenge, Sara che è finalmente felice
Salve gente bella! Terzo capitolo di questa challenge. Devo ammettere che stavolta mi piace la fic che ho scritto.
Un megagrazie agli amori che mi recensiscono e a quelli che hanno messo la storia nelle seguite.
A breve, brevissimo direi, arriverà il prossimo capitolo.
Un baciotto
G.

3. Gaming/Watching a movie

Il piccolo Sherlock non aveva amici. Era troppo intelligente per i loro stupidi giochi. Come poteva lui, che a sei anni sapeva contare già fino a mille, mettersi a rincorrere uno stupido pallone?! Eppure sua madre non la pensava così. -Invita dei tuoi compagni per una merenda, Sherly, come fa Mycroft. Lui ha sempre tanti amici!- Le aveva detto quel giorno. E Sherlock, per non darle dispiaceri, si era lasciato convincere. Aveva riunito tutti i suoi compagni e aveva consegnato loro dei cartoncini blu scuro, il suo colore preferito, luogo e data erano segnati in nero, con la grafia già perfetta del piccolo. Eppure, quel pomeriggio, nessuno si era presentato. Sherlock li aveva aspettati tanto, aveva pianificato ogni dettaglio insieme a mamma Mary e ora si sentiva vuoto, proprio come il suo giardino. Si arrampicó sulla sua mamma che lo accolse tra le braccia senza sforzo, Sherlock era sempre stato gracilino per la sua età, e le chiese -Non verrà nessuno, vero? Nessuno vuole essere mio amico.- Mary era profondamente a disagio e non sapeva rispondere a quel bambino troppo fragile venuto a scontrarsi con la durezza del mondo troppo presto. Ma proprio mentre gli occhi piccoli e infiniti di Sherlock si stavano offuscando di lacrime un bambino coperto da un maglione di lana decisamente troppo grande varcó la soglia del cortile. Sherlock lo riconobbe subito. Era John, John Watson, terzo banco vicino alla finestra. Era appena arrivato, e, anche lui, non aveva amici. Scese da mamma Mary, si sistemó il cappotto e andò ad accogliere l'ospite. -Ciao Shel..Sher...Sherry !- disse quello sorridendo. -Veramente sarebbe..ehm, non importa, ciao John!- disse Sherlock pieno di felicità -Sono l'unico a quanto pare! Che bellezza! Posso avere il padrone di casa tutto per me!- esclamó John, a cui non piacevano i gruppi troppo numerosi. I due bambini giocarono tutto il pomeriggio con microscopi e telescopi sotto gli occhi vigili di mamma Mary, contenta che il suo bambino avesse finalmente trovato qualcuno. Prima di andare a casa John si avvicinó all'orecchio di Sherlock -Sai cosa ho deciso?!- gli disse carico di gioia -Tu sarai il mio migliore amico per sempre- Sherlock gli sorrise -Pensa, é esattamente quello che ho deciso io.- Lo abbracció e racchiuse in quell'abbraccio la promessa di un'amicizia che non sarebbe mai finita.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: likeWonderlandforAlice