Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    06/04/2008    8 recensioni
Breve introspezione ...cos'è il vero amore? Cosa succede se ti rendi conto di esserti sbagliata? Altra fic mooolto depressiva ...leggete a vostro rischio e pericolo. XD
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Mi bastava guardare il tuo volto per sorridere e non sono riuscita a negarti il mio cuore.

Mi pareva d’essere immersa in un sogno e troppo brusco è stato il mio risveglio.

Vorrei poterti dire che è stato vero amore.

Che i brividi, le emozioni che abbiamo provato hanno scaldato, colmandolo il vuoto della mia vita.

Vorrei poterlo dire, ma la realtà è crudelmente diversa.

Un dubbio mi tormenta, una voce giunge dalla mia parte più recondita, dalle profondità della mia anima.

Sembrava amore, gli somigliava talmente che è stato facile confondersi, crederti.

Ogni alito di vento, ogni raggio di sole, ogni goccia di pioggia mi sembravano regali che tu mi dedicavi.

Stupida…

L’amore, quello vero, non è finto romanticismo, poesie colme d’ipocrisia, è abnegazione, sacrificio, sincerità.

Soprattutto è saper rinunciare. Rinunciare anche a chi amiamo se ci rendiamo conto che la sofferenza prevale sul sentimento.

Piegata in due tento di vomitare e non ci riesco, sono disgustata dal tuo egoismo, dalla tua falsità.

In preda ad un delirio lascio trapelare tutto la mia sofferenza e mi abbandono alle lacrime.

Tante lacrime …

Amore …

Troppe bugie …

Sarebbe stato possibile se l’amore fosse maturità, i ragazzi non hanno la determinazione che permette di discernere un sentimento vero da uno fittizio.

Sono insensibili e incapaci di districarsi tra i sentimenti.  

Una tristezza mi pervade l’animo, del resto lo sapevo, l’ho sempre saputo e ho voluto solo incoraggiare i miei sogni, sciocca e romantica.

Torno nel mio mondo di solitudine e non rimpiango d’averti perduto, nonostante la lacerazione sia profonda e non smetta di sgorgare incredulità e dolore.

L’ amore è un’altra cosa, solo la sincerità può ammantarlo di verità.

Vorrei poterti dire che è stato vero amore, ma sono costretta a negare questa certezza:

E’ stato soltanto un fugace attimo di felicità, il tempo di un sorriso, di un sospiro, di un addio.  

 

 

Fine.

 
E' un perodo così ...non faccio altro che scrivere di amori infelici e impossibili...

Spero di non avervi nauseato.  

Un bacione, Lory. 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA