Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: chanel_1998    12/10/2013    0 recensioni
Clara,una giovane ragazza amante delle lingue straniere,dei libri,della danza e del suo ipod.
I libri sono la sua distrazione,la danza la sua consolazione,la musica la soluzione ad ogni problema.
Clara scoprirà l'amore ma anche dolore. All'apparenza è una ragazza forte,bella e determinata,ma sotto il suo bel viso c'è molta tristezza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Capitolo

Parcheggiai sotto casa sua,erano le 19.30,il sole era già tramontato,la strada era illuminata dai lampioni.Non sapevo come vestirmi,ma non ne feci una strage,mi misi semplicemente dei jeans neri,una camicia rossa,il cappotto di lana e la solita sciarpa e cappello.Non volevo scendere dalla macchina,avevo un po’ paura,così aspettai dentro.
Sentì bussare al finestrino del lato posteriore,mi girai,vidi un uomo con un capello nero e una sciarpa che gli copriva la bocca e il naso.Non riuscivo a capire chi era,ero rimasta immobile,senza sapere che fare,così l’uomo aprì lo sportello posteriore,entrò e dalla sua voce capì che era Andrea ‘’Non mi avevi riconosciuto?’’ ‘’No,veramente mi hai spaventata!’’ rise,poi prese la cintura e se l’allacciò ‘’Andiamo con la tua macchina,la mia è senza gasolio ‘’ ‘’Va bene!Ma dove andiamo?’’ ‘’Ti porto a mangiare una pizza,al miglior ristorante Italiano qui a Londra’’ ‘’Va bene,dimmi la strada’’… 

Durante il viaggio avevamo parlato solo di musica,scoprì che avevamo un gruppo preferito in comune,anche se per il resto avevamo gusti completamente diversi,lui metallaro scatenato,io restavo sul genere pop o bristish-pop. 

****

‘’Una tavolo per due’’ disse Andrea richiamando l’attenzione del cameriere in piedi dietro il bancone,ci si avvicinò e allungando il braccio ci disse : ‘’Prego,da questa parte’’ ci fece strada fino al nostro tavolo,era piccolo e quadrato,la tovaglia rossa risaltava il colore su quella arancione.Prima di sedermi mi spostò la sedia da gentiluomo e mi strinse di più al tavolo,il cameriere era vicino a noi aspettando le nostre ordinazioni, ‘’Intanto ci porti una bottiglia di birra,poi come ripassa le diciamo i gusti della pizza’’ disse con un tono strafottente Andrea,il cameriere annuì e andò da un altro tavolo.
‘’Allora che pizza vuoi ordinare?’’ ‘’Mmmh…tu che prendi?’’ ‘’Quello che prendi anche tu,ecco perché te l’ho chiesto per primo…dai Clara!’’ ‘’Pizza hai peperoni’’ ‘’Va bene,allora anche per me….comunque trovo molto attraenti le ragazze con le camicie!’’ 
‘’Grazie’’ Oddio stavo arrossendo,me lo sentivo,mi veniva da ridere,ma perché? Non potevo ridere che figura ci potevo fare,anche perché che senso aveva se di punto in bianco ad un complimento una persona si mette a ridere?
Per fortuna mi salvò il cameriere che venne giusto in tempo per le ordinazioni.
Mentre mangiavamo,mi lanciava sempre degli sguardi,mi stavo innervosendo,ma solo pochi minuti dopo realizzai che i bottoni della mia camicia si erano sbottonati,nella zona dove tende sempre ad aprirsi,mostrando così,un pezzo del mio reggiseno,mi alzai immediatamente prendendo la borsa e poggiandola sul petto,dicendo ad Andrea che sarei tornata subito dopo.Andai in bagno mi riabbottonai la camicia,provai a mettermi in diverse posizioni per vedere,se i bottoni si sarebbero riaperti,ma non si aprirono così tornai al tavolo per finire di mangiare.
‘’Tutto ok?’’ ‘’Potevi avvisarmi’’ dissi con tono rude ‘’Ma che ci vuoi fare,sono uomo,mi piaceva quello spettacolo perché dovevo rinunciare?’’ ‘’Sei un porco!’’ gli urlai ‘’Scusa,scherzavo comunque era da qualche secondo che si erano aperti,te lo avrei detto,non potevo mica farti girare per il ristorante mezza nuda?’’ stavo per rispondergli quando il cameriere ci posò il conto sul tavolo,aspettando in piedi a braccia conserte. Andrea rovistava nelle sue tasche per trovare il portafoglio,mi stavo innervosendo perché vedevo che non riusciva a trovarlo ‘’Merda,Clara,o l’ ho lasciato a casa o è in macchina’’  ‘’Vuoi le chiavi per vedere se sta in macchina?’’ fece di si con la testa mentre rovistavo nella mia borsa.Passarono qualche minuto e finalmente vidi Andrea rientrare senza portafoglio,il cameriere aveva uno sguardo severo,così presi il mio e gli diedi la mia carta .
Quando il cameriere tornò per riportarmi la carta,guardò Andrea e gli disse ’’Amico,questa uscita ti è andata proprio male’’ dandogli una pacca sulla spalla,era diventato rosso e guardava in basso mentre una piccola risata scappò dalle mie labbra ’’Andiamo va’’ gli dissi alzandomi e prendendolo sotto braccio per raggiungere la porta d’ingresso ed andare nell'auto.
Eravamo sotto casa sua,mi invitò a salire molteplici volte ma rifiutai,così aprì lo sportello e mi salutò mentre si allontanava.Riaccesi il motore dirigendomi verso casa mia.

‘’Dove sei stata?’’ mi sorprese mia mamma appena rientrai ‘’Sono andata mangiare una pizza con un amico’’ ‘’E’ così presto sei rientrata sono solo le 23.00!’’ ‘’Mamma! Se vuoi che rientri dopo la mezzanotte basta dirmelo che vado a dormire in macchina!’’ A volte non la capivo,di solito una mamma deve fare raccomandazioni del tipo ’non fare tardi’ o ’non andare con sconosciuti’ invece lei mi diceva il perfetto contrario ’’No,non volevo intendere questo è che di solito i ragazzi della tua età restano fino a tardi,però sono contenta se torni prima perché vedo che sei responsabile di te stessa,ogni giorno che passa ho la certezza di fidarmi di te,so che un giorno ti allontanerai da casa nostra,ma quel giorno so già che io sarò sicura perché sei una persona corretta e onesta,mi fido completamente di te!’’ ’’Oooh,finalmente! Una cosa giusta l’hai detta!Però non riesco a capire cosa vuoi dirmi con tutto questo discorso sulla mia onestà,correttezza...’’ ''No,niente voglio solo dirti che se un giorno troverai una casa dove andare a vivere da sola e più in là quando troverai qualcuno,sono sicura di potermi fidare ciecamente di te....quando andrai via..'' ''Vuoi cacciarmi di casa?'' ''No che dici...tanto prima o poi dovrai andartene no?'' ''Allora è questo vuoi che io me ne vada?'' ''Ma prima o poi dovrai farlo tesoro'' ''Mi stai innervosendo,vado a dormire'' gli urlai,non sapevo perché stavo urlando,improvvisamente ne avevo voglia,ma infondo sapevo perché,mia mamma voleva farmi capire di essere abbastanza grande da affrontare una responsabilità così grande ed io non mi sentivo pronta e forse anche perché la serata non era andata come volevo.Ma alla fine come doveva andare,era solo una semplice pizza tra un ragazzo e una ragazza solo per conoscerci meglio,ed io di Andrea avevo già capito molto.Mia mamma non disse niente,rimase impassibile sul ciglio della porta,mentre io andavo di sopra per mettermi al letto.


Un suono di qualche secondo mi fece svegliare,era il mio telefono,erano le 4.00 ed avevo un messaggio da Andrea 

-Scusa,per questa sera.Scusa ma non riuscivo a dormire senza dirtelo allora di nuovo scusa. xx A.-

Che dolce pensai,ma ricordarsi di scrivermi le scuse un po’ prima no?! Oramai ero sveglia ed ero sicura che non mi sarei riaddormentata,così decisi di chiamarlo visto che anche lui era sveglio.Non ci pensai sue volte e lo chiamai,gli squilli del telefono mi fecero pensare perché lo stavo chiamando,non ne avevo un motivo valido,avevo solo voglia di parlare con lui.

-’’Allora sei sveglia’’-
-’’Si,mi sono svegliata con il tuo messaggio’’-
-’’Scusa,forse dovevo mandartelo prima’’-
-’’No,anche adesso andava bene,avevo voglia di parlare un po’ con te’’-
-’’Come mai?Dimmi tutto’’-
-’’Non lo so,non so che effetto mi fai,ma mi piace parlare con te’’-
-’’Sono contento,anche me piace parlare con te’’

Ci fu qualche secondo di silenzio era un po’ imbarazzante non sapevo che dire.

-’’Clara ci sei ancora?’’- 
-’’Si sono sempre qui’’-
-’’Adesso forse è meglio se continui a dormi che dici?’’-
-‘’Si hai ragione’’-
-’’Bene,allora buona notte’’-
-’’Buona notte’’

 Riattaccai,mi sentivo meglio dopo aver parlato con lui,ora di sicuro potevo dormire tranquilla.

Fine 5° capitolo,spero che questa storia vi stia piacendo *-* ....vedo che la visitate in molti,silenziosamente xD...Spero davvero che vi piaccia,anche perché i primi capitoli sono un po' noiosi,tra un po' entreremo nel vivo della storia! *o* Sabato prossimo nuovo capitolo!!! Baci Chanel :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chanel_1998