Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    12/10/2013    1 recensioni
Una strega a noi conosciuta è tornata ma nessuno riesce a catturarla...cosa faranno i nostri mitici Cacciatori di streghe??...un'inaspettato ritorno,una ragazza simile a Gretel come sensibilità e una parte di Gretel viene messa in mostra...anche i più duri hanno un cuore.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:Impara a padroneggiare ciò di cui sei capace

 

Il mattino dopo trovo Chiara che finiva di preparare la colazione.

Mi avvicino a lei cercando di non farmi sentire.

-Buon risveglio?-mi chiede.

-Si…come hai fatto a sentirmi?!-le chiedo,non avevo fatto un minimo rumore.

-Ho un'udito sviluppato-mi risponde girandosi e finendo di preparare la tavola.

-Buon appetito-conclude lei sedendosi di fronte a me.

-Tu non mangi?-le chiedo.

-No tranquilla,non ho fame-mi risponde.

-Quando hai finito raggiungimi fuori,ok?-mi dice.

-Certo-le rispondo.

Sapevo benissimo che voleva insegnarmi qualcosa ed io immaginavo di cosa si trattasse.

-Allora,piccola Gemma-mi chiama lei.

-Piccola Gemma?-le chiedo.

-Si,Gemma perché la tua aura è potente e tu non lo sai…sai cosa sei vero?-mi dice.

-In un certo senso-le rispondo,sapevo di essere più di un umano.

-Sai quando la perla della bacchetta di Muriel è passata da arancione a rosso?-mi chiede.

Annuisco sapendo la risposta.

-è la dimostrazione che sei una strega Bianca come tua madre,lei era la più potente-dice.

-Ora scaglia un'incantesimo su di me-mi dice.

Non sapevo assolutamente come fare.

-Agita la bacchetta e immagina di scagliarmi lontano.Spesso non ci sono bisogno di parole,basta che sai quello che vuoi fare-dice lei.

Agito la bacchetta e Chiara viene avvolta da un velo protettivo,teneva gli occhi chiusi.

-Non male-dice riaprendoli.

Rimango senza parole.

-Dici che se divento brava potrò liberarti dallo spirito di Muriel e distruggerlo?-le chiedo guardando la bacchetta.

-Non lo so…spero di si-dice lei per poi scagliarmi un incantesimo.

Lo evito per un soffio ma le compare un ghigno strano in volto.

Poco dopo vengo colpita dall'incantesimo che mi aveva scagliato contro,diciamo che aveva un'effetto Boomerang.

Non mi faccio neanche un graffio ma l'impatto era molto forte.

-Tua madre sapeva il fatto suo sugli incantesimi…funzionano solo quelli guaritori su di voi-mi risponde.

Resto in silenzio e riesco coglierla di sorpresa lanciandole un'incantesimo.

Lo evita senza alcuno sforzo.

-Stai migliorando-dice lei.

Passiamo tutta la mattina ad allenarci e ogni volta mi avvicinavo di più a colpirla,nel frattempo mio fratello,Ben ed Edward si allenavano tra loro…ormai sapevano chi era Muriel.

-Presa!-urlo mentre Chiara viene schiantata contro un'albero.

-Si…in pieno petto-dice lei tenendosi una mano sul petto.

-Tutto a posto?-le chiedo.

-Ovvio!-dice alzandosi e scaraventandomi un'incantesimo che evito per un soffio.

Fa lo stesso ghigno che aveva fatto quando avevo evitato l'incantesimo ad effetto Boomerang,mi abbasso e le rimbalza contro il suo stesso incantesimo mandandola di nuovo al tappeto.

-Ok,sei migliorata-dice rialzandosi.

Continuammo per un'altro paio d'ore.

-Dici che potrei farlo 'sta sera l'incantesimo?-le chiedo.

-Potresti provarci…ma se vuoi farlo devi andare a riposarti-dice lei.

Mi accompagna e vedo una vasca da bagno con l'acqua calda.

-Rilassati-dice lei chiudendosi la porta dietro di se.

Mi spoglio e mi immergo nella vasca,ne avevo bisogno.

Angolo dell'autrice:
Che ne pensate? Riuscirà Gretel a fare l'incantesimo? Se si cosa succederà?
Recensite e al prossimo capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK