Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SilVerphoenix    26/10/2004    2 recensioni
Vi presento con onore il seguito di 'Solo'!! La storia che (se ne avrete la pietà) di leggere comincia circa due anni dopo la fine di Solo e...che dire?non voglio certo togliervi il piacere di scoprire cos'è successo!!Dico solo che c'è stato qualche cambiamento...!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preparativi&Annunci!



Un grido nel bel mezzo della notte.

Draco Malfoy spalancò gli occhi e in un secondo volò giù dal regno di Morfeo, drizzandosi a sedere.

Nuovamente, a segnalare che non se l'era sognato, il suono stridulo si ripeté.

Draco controllò il grande letto nel quale fino a poco prima stava dormendo: vuoto. "Che incapace..." Bisbigliò fra sé, con una gran voglia di sorridere.

Uscì dalla sua camera da letto per entrare in una nuvola rosa e argento: la camera accanto infatti non ospitava nessun'altro colore al di fuori di questi.

Qui trovò un giovane ventunenne tutto intento a placare un demonio strepitante.

"Draco...mi dispiace, speravo di riuscire a evitare che ti svegliassi..." mormorò un Harry Potter decisamente in crisi.

"Non preoccuparti...Piuttosto,lascia fare all'esperto!" Rise lui.

Prese il fagottino dalle mani dell'altro e subito i gemiti cessarono. L'argento si specchiò nell'argento e un buffo 'nghè' sfuggì dalle labbra della creaturina."Su piccolina, adesso papà ti addormenta..."

Harry sbuffò a metà fra il contrariato e il divertito. "Secondo me tu usi qualche strana forma di Imperius...!" fece, con aria fintamente scocciata: in realtà, lo divertiva molto la versione "Draco papà" o meglio, a suo dire, la versione "Puccipucci".

"La tua è soltanto invidia!E ora zitto, che già sta dormendo... Guarda che dolce..."

Era successo una decina di mesi prima, nei pressi di Capodanno, che una sera, mentre tornavano a casa dall'ultimo giorno di lavoro, Harry e Draco avevano sentito un timido e fioco vagito venire da un cespuglio. Pensando a qualche animale ferito, avevano deciso di soccorrerlo, ma anzichè un cucciolo in difficoltà avevano trovato un bambino. Morgana emerse da un roseto, i due amanti la adottarono, e adesso era la cocca della signora Weasley, che finalmente aveva trovato una nuova valvola di sfogo alle sue amorevoli premure. Infatti la bambina restava per gran parte del tempo con lei, dato che i due 'papà' avevano un lavoro e un Ministero intero a cui rendere conto, tranne quando questi si prendevano il loro mese di vacanza, sempre insieme e sempre da metà novembre a metà dicembre. Certo, la cosa risultava fastidiosa ai Grandi Capi, perchè il fatto che i due migliori Auror mancassero sempre in tandem non era rassicurante, ma i due ragazzi rimediavano tornando sempre prima di Natale (periodo in cui gli attachi del Fronte Nero, come veniva chiamata la forza di Voldemort, si facevano quasi giornalieri), e rendendosi disponibili sempre, anche durante le ferie. D'altra parte avevano l'appoggio del Ministro della Magia Hermione Granger, e chi osava mettersi contro l'autorità più potente e soprattutto popolare da secoli a questa parte?!

Comunque, era prossima la data del primo compleanno di Morgana, così i ragazzi, con il gradito aiuto dei loro più cari amici, stavano preparando una bella festa al Malfoy Manor. Harry veramente avrebbe voluto farla a Grimmauld Place, ma Draco si era detto irremovibile.

Per questo motivo, quel giorno vennero a trovarli Ron, Hermione, i gemelli con fidanzate al seguito, Bill e Fleur con la piccola Klaudia in braccio, e Remus con Seth e Juniper dietro. Su questi ultimi vigeva il più colossale silenzio, dato che erano comparsi meno di sei mesi prima insieme ad una donna, una certa Katarina Holdes. La donna aveva scaricato i bambini di poco più di due anni all'ex-Malandrino dicendo che erano suoi figli e poi, con la stessa velocità con cui era arrivata, si era Smaterializzata. La cosa ancora più strana era che lui non aveva minimamente messo in dubbio la propria paternità sui gemellini, preferendo tenerli, o meglio, affibbiare anche loro alla signora Weasley.

"Allora, dove la facciamo questa festa, in giardino o in sala da pranzo?" Esordì allegramente Ron.

"Sicuramente in giardino!" Gli rispose subito Harry, guadagnadosi un occhiataccia dal biondino."Ehi, tu hai scelto il dove, io scelgo il come!"

I presenti risero alla difesa del ragazzo: non raramente assistevano agli esilaranti battibecchi fra i due, e ogni volta tentavano di non perdersene una battuta.

"Adesso basta, domani dovrà essere tutto pronto, quindi su! Muoversi!" li bloccò Katie qualche minuto di risate dopo.

Mentre i 'grandi' allestivano innanzi tutto un gazebo sotto il quale sarebbe stato il grande tavolo con il cibo, Seth, Juniper e Klaudia si misero a giocare poco lontano.

"Ma non avete paura che possano farsi male?"Chiese Harry rivolto a Fleur e Remus.

"E come, stando seduti o gattonando sull'erba? Noo... Sono troppo piccini per fare giochi pericolosi!" Rise la mezza veela.

"Sarà..." mormorò Harry, ma qui intervenne Remus. "Harry, non potrai tenere Morgana soto una campana di vetro, le farebbe solo male!Devi essere meno asfissiante...!"



Quando il gazebo, i tavoli e gran parte delle decorazioni fu pronta, la compagnia si rifugiò nella sala da pranzo per godersi uno dei famosi pasti di casa Malfoy. Infatti, la combinazione dei piatti magici e babbani che di volta in volta formulavano Harry e Draco, unita all'abilità degli elfi domestici dava risultati grandiosi, anche nei piccoli pasti di ogni giorno.

Fu a fine pranzo che Hermione chiese la parola con un leggero colpetto di tosse."Ecco... Io avrei un annuncio da farvi... Ron ti prego non svenire, ok? Ecco... Io... Sono incinta!"

Nel silenzio che si venne a creare, solo una voce ruppe lo sconcerto che li aveva ammutoliti. Con una risata un po' nervosa, Alicia comunicò "Ehm... Veramente, anch'io!"



Ebbene,ecco il primo glorioso capitolo del seguito di 'Solo'!! Vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate!! xViridiana: hai visto che non ho tardato troppo a sconvolgermi ancora la vita( solo la tua eh?! nd Harry&Draco) (Voi zut!che siete già abbastanza ridicoli adesso,se non volete cadere nel patetico fate come dico io! ndMe)...allora?? comunque, ho letto 'neanche morto!'e mi è piaciuta un sacco! Provvedi a scrivere qualcos'altro volontariamente se non vuoi farlo sotto Imperius!!!=)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SilVerphoenix