Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    12/10/2013    1 recensioni
Era la cosa che mi piaceva di più quando ero qui. La certezza di trovare sempre delle facce felici, anche nei momenti peggiori. È per questo che mi sono sempre trovato a casa tra queste quattro mura. Quindi vi prego, non siate così tristi.
Glee vuol dire gioia, ricordate?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey, perché siete tutti così tristi? Non c’è motivo per avere quei musi lunghi. Perché questo silenzio? Quest’aula è così vuota senza le vostre risate.
Era la cosa che mi piaceva di più quand’ero qui. La certezza di trovare sempre delle facce felici, anche nei momenti peggiori. È per questo che mi sono sempre trovato a casa tra queste quattro mura. Quindi vi prego, non siate così tristi.
Glee vuol dire gioia, ricordate?
 
 
We love you, Finn.
 
Oh anche io vi amo. Amo ognuno di voi. Ma odio vedervi piangere. Non dovete. Non voglio causarvi tanto dolore…
 
Quando lo vedevo con questa felpa addosso, era come se fosse arrivato Superman.
 
O fratellino. Sarò sempre il tuo eroe, ogni volta che avrai paura. Non sarai mai da solo.
 
 
Come potrò fare l’idiota o ferire le persone senza che ci sia lui a dirmi quale direzione devo prendere?
 
 
Non ti abbandonerò mai, amico mio. Lo so che sai già quale strada prendere, hai solo bisogno di ricordartelo. E scusa, scusami se non ci sarò più io a farlo per te, ma sono sicuro che ce la farai anche da solo. Sei molto più forte di quanto tu creda, o di quanto lo sia mai stato io.
 
  • Era una persona di gran lunga migliore di me.
  • Vero. Ma teneva davvero a te.
 
Ha ragione, sai? Ti ho sempre voluto bene, Santana. Ho sempre saputo che non eri così stronza come ti mostravi agli altri. Ho sempre saputo che c’era di più. Solo che eri troppo impaurita per capirlo a tua  volta! Ma fidati, sei davvero una bomba, Santana Lopez! Sei la più forte tra tutti noi, solo che nessuno capisce che provi anche tu qualcosa sotto la facciata della menefreghista. Sei una persona magnifica, più di quanto tu creda. Avrei solo voluto potertelo dire di perdona, e di questo devi scusarmi.
 
 
Come vorrei che ascoltaste le mie parole. Vorrei tanto mostrarmi a voi e dirvi “Hey, sto bene!” ma non si può tornare indietro. E dovete perdonarmi. Vorrei riavere indietro la mia vita e ricominciare tutto da capo, per poter dire ad ognuno di voi quanto ha significato nella mia vita. Kurt, sta vicino a mia madre e Burt, hanno bisogno di te come non mai. Anche se non mi vedrai, vi farò i miei auguri, al matrimonio. Auguro a te e Blaine il meglio.
Non dimenticatevi di Puck, ha dei sentimenti anche lui. Ha solo bisogno di qualcuno che gli ricordi di essere una persona fantastica.
Scusa mamma per avervi lasciato da soli, ti amo. Ricordati che sarò sempre al tuo fianco, anche se non mi vedi. E Burt, non devi sentirti in colpa. So bene che mi hai considerato da subito come se fossi tuo figlio, anche se credi di avermi dato pochi abbracci.
Mr. Shu. Devo averti deluso. Lo so, anche se non lo penserai mai ad alta voce, un po’ l’ho fatto. So che mi avresti voluto accanto a te, magari a dirigere il Glee club. Mi sarebbe piaciuto. Saremmo stati ottimi colleghi. Ma alla fine non ero lo studente prediletto che dicevi di avere avuto.
 
Sue. Lo ammetto, non poche volte ho pensato mi odiassi. Voglio dire, è quello che lasci pensare alla maggior parte delle persone. Ma so che in fondo ti ero simpatico. Andiamo, tu tratti peggio le persone a cui vuoi più bene. Ormai l’ho imparato. Ma non preoccuparti, io non ti odio. Non è un sentimento che mi appartiene, e dove sono ora non mi serve provare niente del genere. Sarebbe piaciuto anche a me competere per far vincere il Glee alle nazionali e vederti rodere, sarebbe stato divertente.
 
Amici miei. Ne abbiamo passate tante insieme, e sappiate che sarò sempre vicino ad ognuno di voi, se terrete vivo un po’ di me, ogni tanto. Veglierò sempre su di voi.
 
E Rachel … perdonami se puoi, tu più di tutti. Avrei voluto vederti salire alla vetta del successo, dove meriti di stare. Ti avrei aspettato finchè non ti saresti sentita pronta. E sai che lo penso davvero. Tu sei sempre stata una stella, la stella più bella di tutte. Permetti agli altri di essere illuminati del tuo talento, e della tua persona. Tu più di tutti meriti di brillare e di dimostrare al mondo quanto vali. E non credere ti abbia abbandonato. Ricorda che hai la tua stella, che veglia su di te ogni volta che ti sentirai da sola o persa, e che ti ricorderà che ci sarà sempre il tuo angelo a proteggerti. Ti amo piccola, non ho mai smesso di farlo.
 
Sapete, qui non c’è nessun Elvis grasso o personaggio dei cartoni, ne pollo fritto (peccato, mi piacerebbe mangiarne un po’ ora), ma sto bene. Sono sereno, o di sicuro mi sento più leggero. Quindi non siate tristi per me, non dovete esserlo. Mi dispiace solo di avervi lasciato da soli, spero che non vi scorderete mai che non vi ho lasciato per davvero. Anche se dobbiamo dirci addio.



 
Con affetto, Finn.
 

 
E ricordate, lo spettacolo deve andare sempre da qualche parte! (più o meno …)
 




















Non ce la facevo. Ho dovuto scriverlo, anche se so che ora mi odierete. Non è niente di che, anzi, fa piuttosto schifo, ma dovevo scriverlo. Ho visto l'episodio 3 volte, e ogni volta è come ricevere una pugnalata. Soprattutto perchè, diciamocielo, non recitava nessuno su quel set. 
Comunque, ritenete questa os come volete, prendiamolo come un piccolo contributo a Finn. Ciao Quaterback. 
Spero vi sia piaciuto. 


Haley. 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V